Re: Le mie amiche speciali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Dahmer
Scusa la mia non voleva sembrare una provocazione. Comunque io credo che una ragazza lo capisce se non l'hai mai fatto. Io ad ogni modo per una mia questione etica non penso che le direi una cosa non vera. Probabilmente è anche a causa di questo senso etico che poi non si batte chiodo! :testata: @Hazel Grace La mia osservazione era in generale... non parlavo solo dei fobici. Se sei un fobico hai problemi a prescindere dal sesso di appartenenza. |
Quote:
I like contano eccome, se sei uomo devi faticare molto di più per ottenerne altrettanti. E dai like si possono organizzare incontri. Quindi anche tu hai rifiutato occasioni. |
Quote:
|
Quote:
Legittimo, sacrosanto rifiutare chi non piace, ma diverso dal non avere mai occasioni. Bon, chiarita la faccenda, alla prossima. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Legittimo, ma diverso dal non averne nessuna o pochissime. Devi farti una ragione del fatto che si possono vivere situazioni diverse pur non potendo dire che una è meglio dell'altra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai detto che non ti interessavano e li hai lasciati perdere, non è mica una colpa e non vedo che problema ci sarebbe ad ammetterlo. Il fatto che poi rimanevi frustrata perché non trovavi nessuno che ti piacesse e che ricambiasse non cambia comunque, è sempre un problema importante e non implica che tu stessi bene e non avessi da lamentarti. |
Quote:
|
Quote:
Poi, che Hazel trolli è palese, un suo profilo con una sua foto, per ottenere contatti richiederebbe non mesi, non giorni, non ore, non minuti, ma SECONDI. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |