![]() |
Re: Quanto sei famoso/a su FS.com?
Quote:
|
Baby Lemonade in nomination -__-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti do un 9+ |
Quote:
8! |
9 per baby Lemonade
|
Sig. ra Patricia è nuova e molto attiva. Per me è un 7.
|
Dorian Gray 6
non è un giudizio di merito, nessuno dei miei punteggi lo è , pur essendo da poco sul forum merita già la sufficienza |
Quote:
|
Quote:
Sig.ra Patricia è già tra i top poster quindi un 9 ci sta tutto Tersite pure è un 9 Dorian Gray 8, lo leggo troppo poco :( |
Tersite 10 per la simpatia che mi ispirano i suoi racconti dolcemente malinconici e perchè è un over anta come me
Moonwatcher 9 ..impossibile dimenticare il suo avatar di kubrikiana memoria Baby lemonade c'è da poco, ma gli do 8 per il suo nick..uno dei più originali del forum (chissà poi perchè lo ha scelto?) |
Quote:
|
Quote:
Per il nick: |
Io sono invisibile quindi questo post non è mai stato scritto :D
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo nickname è particolare e quindi cattura l'attenzione :) . Non posti molto.. forse vai più a seconda dei periodi però il tuo punto di vista è sempre interessante. Sai aggiungere una nota in più ai thread, mi è capitato in varie occasioni di ritrovarmi a riflettere sui tuoi spunti (ricordo, ad esempio, il discorso sul disturbo evitante.. il tuo messaggio mi ha permesso di valutare nuovi aspetti della questione) :) . |
Boh, ti leggo spesso. Direi 7
|
Quote:
Scrivi poco, ma hai un nick stranissimo che resta in mente. Comunque abbiamo saltato pokorny. Ti darei un 8, anche tu scrivi poco, ma metti molto di te ed è facile notarti. Sei una delle persone con più "presenza" che leggo, che ti piaccia o no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |