FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Instagram....... (https://fobiasociale.com/instagram-66813/)

Inosservato 13-03-2019 09:18

Re: Instagram.......

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2236030)
io ho circa 160 follower, mi sento un influencer rispetto a voi :sisi:

io 496

ma dove volete andare :occhiali:

ultimamente però ne ho persi un sacco, mi sa che i profili fake dopo un pò li chiudono T_T

Xchénnpossoreg? 13-03-2019 09:59

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2230492)
Come interpretate voi i numerosi like e le "visite" costanti sulle vostre storie?

https://media.giphy.com/media/20k1pu...-downsized.gif
Non ho lo smartphone, figuriamoci un profilo attivo su Instagram :ridacchiare: .

redone 13-03-2019 10:25

Non ho instagram ma i giovani lo usano più di Facebook ormai,stando a quello che sento dai miei colleghi ventenni è solo un altro modo per farsi i fatti degli altri!

super unknown 13-03-2019 10:41

La gente dovrebbe scollegare il culo dai social e collegare il cervello al buon senso:
un mio parente che comunica su faccialibro la dipartita di sua madre a inizio febbraio e, poi se la prende se ti fai sentire un mese dopo, ma collegare il cervello al buon senso? sia mai! eresia! :miodio: io che uso faccialibro una o due volte l'anno casso ne so delle minchiate che condividete, le vostre """storie""" e minkiatine varie, sono io quello fuori luogo :sisi:... bastava un casso di mex su uozappo in condivisione con la lista parentume vario a comunicare la dipartita, ma che caz!
ormai i rapporti sociali si consumano come gli ovetti della kinder , surprise...

Ansiaboy 14-03-2019 19:26

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2236122)
Come fai ad averne 160? Che tipo di contenuti pubblichi?
Considerando, però, che è solo da un mese che uso questo sociale seriamente, pubblicando anche foto mie.

pubblico ogni morte di papa qualche immagine presa a caso su Google di paesaggi (che mi piacciono ovviamente), non uso né hashtag né altro
l'ho fatto solo per non aver un profilo completamente spoglio

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2236127)
ultimamente però ne ho persi un sacco, mi sa che i profili fake dopo un pò li chiudono T_T

anche io ne ho persi un bel pò
è cosa comune a quanto pare :sisi:

Masterplan92 14-03-2019 19:34

Tutta roba per narcisisti

An.dream 14-03-2019 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2236127)

Sono i follow4follow che a un certo punto smettono di seguire tutti per avere un buon rapporto followers/follow, come i veri influencer. :sisi:

Hazel Grace 14-03-2019 21:27

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2236133)
Non ho instagram ma i giovani lo usano più di Facebook ormai,stando a quello che sento dai miei colleghi ventenni è solo un altro modo per farsi i fatti degli altri!

si grazie a instagram so un sacco di cose di gente che non vedo più da anni :ridacchiare:

Green Tea 14-03-2019 21:53

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2236133)

Io non la penso così, tante persone che conosco (me incluso) lo usano per ammazzare il tempo tra un meme divertente e un video sui gatti.
Poi ci sono quelli che mandano mille foto di se stessi, ma non vedo come ci si possa fare i fatti della maggioranza di persone che invece ne posta una ogni tanto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.