![]() |
Re: "Guilty pleasure" musicali.
|
|
.
|
|
|
|
Ci sono canzoni che di per se non hanno un significato profondo, sono fatte per ballare, per essere orecchiabili e basta, però queste canzoni possono lo stesso assumere un significato se associate ad altro, a qualche ricordo. Io ad esempio ascolto alcune di queste canzoni considerate trash perché mi ricordano momenti felici dell'infanzia.
|
:)
|
Dei pezzi di Mauro Pelosi tipo "Una casa piena di stracci". In effetti però non mi piacciono (più). Mi viene in mente anche
Sono soddisfatto di questo sproloquio. :sisi: |
Un po' mi dispiace metterla qui; però questa è la classica canzone che quando la fai ascoltare in giro fa capire a tutti quanto tu sia vecchio dentro :D, perciò sono costretto:
|
Quote:
|
"Rimboccati le maniche, vai a lavorare. Si ma per li spicci non lo voglio fare." [...] "Voglio anch'io una vita bella, la vogliono tutti, e che sono stronzo io? Voglio raccoglie i frutti." Epico... Il resto lascia un po' a desiderare, però mi piace lo stesso. |
Questa è storia :occhiali:
|
Quel movimento di mani farebbe arrossire persino Fabrizio Corona :D |
|
Per me sono i pezzi "da pulizie" o giri in auto quando sono particolarmente allegra e spensierata, che me le canto alla grande
ringrazio Hazel per avermi ricordato dell'esistenza di In vacanza da una vita, che sto ascoltando giusto ora :thumbup1: |
Quote:
|
|
vorrei mettere troppi ringrazia, come fare? ):
sciogli le trecce ai cavalli, un'emozione da poco etc etc ): |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |