FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso? (https://fobiasociale.com/meglio-brad-pitt-fobico-o-quasimodo-estroverso-66545/)

Hazel Grace 30-01-2019 13:03

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
purtroppo si arriva sempre a questa conclusione. la maggior parte delle volte, maschi e femmine, la prima impressione è quella che conta, poi son convinta che sono altre caratteristiche che fanno innamorare e non la bellezza, ma tutti nessuno escluso vengono attirati dalla figaggine. La dura verità, non ne siete esenti, nessuno di voi. Non dico la bellezza di Brad pitt, ma comunque attirati da un aspetto che si ritiene, soggettivamente, piacevole

Myway 30-01-2019 13:05

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216366)
purtroppo si arriva sempre a questa conclusione. la maggior parte delle volte, maschi e femmine, la prima impressione è quella che conta, poi son convinta che sono altre caratteristiche che fanno innamorare e non la bellezza, ma tutti nessuno escluso vengono attirati dalla figaggine. La dura verità, non ne siete esenti, nessuno di voi. Non dico la bellezza di Brad pitt, ma comunque attirati da un aspetto che si ritiene, soggettivamente, piacevole

E' chiaro..poi c'è chi si concentra solo su quello e chi valuta anche altro, specie per relazioni più lunghe, ma l'aspetto fisico è una delle 3-4 caratteristiche fondamentali nel valutare una persona in ottica relazionale...

cancellato16981 30-01-2019 13:06

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216366)
purtroppo si arriva sempre a questa conclusione. la maggior parte delle volte, maschi e femmine, la prima impressione è quella che conta, poi son convinta che sono altre caratteristiche che fanno innamorare e non la bellezza, ma tutti nessuno escluso vengono attirati dalla figaggine. La dura verità, non ne siete esenti, nessuno di voi. Non dico la bellezza di Brad pitt, ma comunque attirati da un aspetto che si ritiene, soggettivamente, piacevole

Sì, sull'"soggettivamente" concordo. Il che significa che può attrarre anche un (piccolo) difetto, un modo di fare, un'espressione...

Hazel Grace 30-01-2019 13:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
può attrarre in un complesso che si ritiene carino, particolare, fascinoso. Però l'attrazione è la cosa più importante secondo me. Se non si ritiene "bello", cioè se ai nostri occhi una persona non è "bella", non si può arrivare al livello successivo. E per bella intendo che lo è ai nostri occhi nonostante dei difetti

cancellato16981 30-01-2019 13:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
"tipico modo ri ragionare femminile":miodio::miodio::miodio:
Vabbè...

Myway 30-01-2019 13:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216372)
può attrarre in un complesso che si ritiene carino, particolare, fascinoso. Però l'attrazione è la cosa più importante secondo me. Se non si ritiene "bello", cioè se ai nostri occhi una persona non è "bella", non si può arrivare al livello successivo. E per bella intendo che lo è ai nostri occhi nonostante dei difetti

Ci deve piacere fisicamente, il che non vuol dire che deve esser eun figo da paura per tutti...ma arrivare ad un livello minimo di attrattività fisica.

cancellato16981 30-01-2019 13:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216372)
può attrarre in un complesso che si ritiene carino, particolare, fascinoso. Però l'attrazione è la cosa più importante secondo me. Se non si ritiene "bello", cioè se ai nostri occhi una persona non è "bella", non si può arrivare al livello successivo. E per bella intendo che lo è ai nostri occhi nonostante dei difetti

Su fatto che sia la cosa più importante non sono d'accordo. È un fattore, questo sì. Però a me è successo di provare attrazione dopo aver conosciuto la persona che all'inizio non trovavo nè bella nè affascinante.
Ovviamente, ti ripeto, non dico che l'estetica non conti.

Baby Lemonade 30-01-2019 13:10

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216363)
Invece la Leotta l'hai testata? :sisi:
La diversa risposta nei due casi (figa di legno la Leotta al solo vederla, Brad Pitt invece no, merita il beneficio del dubbio) può far pensare che il tuo giudizio non sia equanime.
Per me si tratta di due bellocci che ovviamente possono far attizzare con l'aspetto fisico, ma magari ad averci a che fare è roba da tapparsi le orecchie.

P.S.: La Aniston e la Jolie non hanno fatto anche loro qualche passata dal chirurgo? Non sono ferratissimo sul gossip ma mi pareva così.

Dio mio che pesantezza che siete, abbiamo fatto solo delle battute, non ve la tocca nessuno la vostra Diletta.

La Aniston e la Jolie hanno rispettivamente 50 e 44 anni e non hanno esagerato con la chirurgia. Direi che c'è un po' di differenza tra loro e una 27enne che si è fatta ritoccare naso, bocca, zigomi, seno e glutei e ne dimostra 40.

Winston_Smith 30-01-2019 13:17

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216378)
Dio mio che pesantezza che siete, abbiamo fatto solo delle battute, non ve la tocca nessuno la vostra Diletta.

Ho appena detto che è una belloccia che magari da averci a che fare bisogna tapparsi le orecchie, quindi di certo non è "mia".
Tranquilla che nessuno te lo tocca il "tuo" Brad ^^

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216378)
La Aniston e la Jolie hanno rispettivamente 50 e 44 anni e non hanno esagerato con la chirurgia.

Insomma, soprattutto la seconda con i labbroni...
Per il resto a me frega una discreta cippa di difendere tutte loro, è il tuo discorso che mi sembra invece pro-Pitt (nulla di male, non vedo perché non ammetterlo).

Baby Lemonade 30-01-2019 13:25

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216383)
Ho appena detto che è una belloccia che magari da averci a che fare bisogna tapparsi le orecchie, quindi di certo non è "mia".
Tranquilla che nessuno te lo tocca il "tuo" Brad ^^



Insomma, soprattutto la seconda con i labbroni...
Per il resto a me frega una discreta cippa di difendere tutte loro, è il tuo discorso che mi sembra invece pro-Pitt (nulla di male, non vedo perché non ammetterlo).

Ma se ieri ho scritto che Brad Pitt non mi è mai piaciuto più di tanto... Poi per carità, ad avercene, eh

I "labbroni" della Jolie sono naturali!

Winston_Smith 30-01-2019 13:28

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216388)
Ma se ieri ho scritto che Brad Pitt che non mi è mai piaciuto più di tanto... Poi per carità, ad avercene, eh

I "labbroni" della Jolie sono naturali!

A vista (che è il giudizio che mi pare si stia applicando) mi pare si siano anche ingrossati.
In ogni caso ripeto che a me non interessa difendere o accusare nessuno in particolare, per me possono esser tutti rifatti o tutti no, è la disparità di giudizio quello su cui non concordo.

Baby Lemonade 30-01-2019 13:37

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216391)
A vista (che è il giudizio che mi pare si stia applicando) mi pare si siano anche ingrossati.
In ogni caso ripeto che a me non interessa difendere o accusare nessuno in particolare, per me possono esser tutti rifatti o tutti no, è la disparità di giudizio quello su cui non concordo.

Non ho applicato giudizi "a vista", della Leotta esistono foto prima dei ritocchi..

troll 30-01-2019 14:26

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
non per gufare, ma mi sa che anche questo topic finirà in battibecchi riguardanti le qualità interiori ed esteriori e i diversi metri di giudizio fra uomini e donne:interrogativo:

Hazel Grace 30-01-2019 14:46

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216383)
Insomma, soprattutto la seconda con i labbroni...
Per il resto a me frega una discreta cippa di difendere tutte loro, è il tuo discorso che mi sembra invece pro-Pitt (nulla di male, non vedo perché non ammetterlo).

no la Jolie aveva i labbroni da quando era piccola basti vedere i video con suo papa' sui red carpet e le foto a 16 anni..
comunque non abbiamo detto che la Diletta è una donna finta, si stava a scherzare.. però è ovvio che voi preferite lei a Rosi Bindi e poi venite a rompere i maroni a "noi donne" per il "nostro tipico modo di ragionare femminile"

Winston_Smith 30-01-2019 14:50

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216417)
però è ovvio che voi preferite lei a Rosi Bindi e poi venite a rompere i maroni a "noi donne" per il "nostro tipico modo di ragionare femminile"

Non attribuirmi cose che non ho scritto, grazie.

cancellato16981 30-01-2019 14:52

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216421)
Non attribuirmi cose che non ho scritto, grazie.

Quindi preferisci Rosi Bindi?:mrgreen:
Gusti interessanti...
(Sto scherzando)

cancellato16981 30-01-2019 14:55

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216417)
no la Jolie aveva i labbroni da quando era piccola basti vedere i video con suo papa' sui red carpet e le foto a 16 anni..
comunque non abbiamo detto che la Diletta è una donna finta, si stava a scherzare.. però è ovvio che voi preferite lei a Rosi Bindi e poi venite a rompere i maroni a "noi donne" per il "nostro tipico modo di ragionare femminile"

Guarda io non sapevo neanche chi fosse...
Però sono andata su Google ed ho scoperto che proprio "vera" non è.
Che poi sia comunque una gran figa, nessuno può negarlo.
Ma la realtà è fattuale.

Baby Lemonade 30-01-2019 14:56

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216423)
Siete voi a buttare veleno gratuitamente e poi dire che stavate scherzando, che ipocrisia.

Abbiate il coraggio di quello che scrivete, facile cosí.

Ipocrisia un paio di palle. Se avessimo iniziato a fare battute, anche pesanti, su Rosy Bindi, nessuno si sarebbe scaldato.

Winston_Smith 30-01-2019 14:57

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Intanto c'era anche la parte sul "tipico modo di ragionare femminile" che NON ho scritto io e che NON condivido (non è che basta avere il cromosoma XY per pensarla tutti uguale).
E quanto al confronto Leotta-Bindi, per motivi diversi potrei non voler avere a che fare con nessuna delle due (ovvio che la prima sia più attraente fisicamente, ma per interagire con una persona, sia pure in maniera occasionale mi serve anche altro).

P.S.: OK lo scherzo, ma rispondo comunque seriamente perché ci tengo a chiarire che non accetto questo schematismo uomini fatti con lo stampino vs donne fatte con lo stampino, "voi" contro "noi", ecc.

cancellato16981 30-01-2019 14:58

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216430)
Intanto c'era anche la parte sul "tipico modo di ragionare femminile" che NON ho scritto io e che NON condivido (non è che basta avere il cromosoma XY per pensarla tutti uguale).
E quanto al confronto Leotta-Bindi, per motivi diversi potrei non voler avere a che fare con nessuna delle due (ovvio che la prima sia più attraente fisicamente, ma per interagire con una persona, sia pure in maniera occasionale mi serve anche altro).

P.S.: OK lo scherzo, ma rispondo comunque seriamente perché ci tengo a chiarire che non accetto questo schematismo uomini fatti con lo stampino uguali vs donne fatte con lo stampino, "voi" contro "noi", ecc.

Ma guarda che è la cosa che ripeto sempre io.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.