![]() |
Re: "Andresti anche bene, ma.."
Quote:
0 |
Al di la dell'aspetto fisico che può aiutare a tenere in piedi un pò di autostima, il fatto di essere SOCIO-FOBICO ti preclude il 99% di possibilità sia in ambito formativo, sociale, sentimentale e professionale.
E' brutto a dirsi ma è così. Potreste essere anche dei moderni Einstein o possedere menti geniali e promettenti ma questa malattia è sicuramente la più invalidante poichè in qualsiasi ambito non è possibile prescindere dalle relazioni con gli altri !!!!!!! Il resto sono conseguenze ... Come le economie, i sentimenti, gli amici e quant'altro. Avendo io qualche annetto sapete quante volte causa le mie fobie mi son tirato indietro ? Direi qualche migliaio di volte. E credo, che forse, qualche occasione in quelle migliaia di volte sarebbe potuta essere un lavoro gratificante, un amore, un amico, ecc ecc Poi ... ti vedi passar d'avanti gente "discutibile" su migliaia di fronti che prendono posti di lavoro e hanno una vita in discesa solo perchè li aiuta di base il fatto che non sono come ME !!!! |
Quote:
|
Attrattivita 39,5 su 100, sarà per il viso poco mascolino:unsure:
|
che si scherza, mettermi con uno che non mi paga cene e viaggi. Come minimo deve prendere 2000 euro al mese per prenderlo in considerazione :bene:
|
Quote:
Ridatemi i minuti spesi a compilare sta cacata di test. |
Quote:
|
Quote:
mi ero dimenticato che sotto gli 1800 non è vita (cit) :piangere: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/con-1800-eu...8/#post2103861 ho dimenticato il (cit), perdonami |
Quote:
|
Quote:
|
haahhahahahahahahahah mammamia come fate le battute voi solo il mio migliore amico può competere hahahahahha
2000 un barbone hahahahha :D:miscompiscio::miscompiscio: |
con 2000 euro solo in mezzo alla strada col cartone di vino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: "Andresti anche bene, ma..."
Un mio conoscente 50enne cerca da anni e anni di "sistemarsi"
È una persona non bella ma normale, avendo 50 anni non può certo competere con uno di 30. È un brav'uomo con tanti amici, vice solo e non ha ex e guai giudiziari annessi. Le sue amiche mi hanno detto che lui di donne ne vede poche no ostante gli sforzi. Lavoro fisso,fá il netturbino......questo può rovinare tutto il resto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |