![]() |
Re: Sondaggino amoroso
Quote:
e allora perché parlate come se fosse una cosa da donne, che si fa beneficenza o ci si mette con chi piace? |
ma il problema non è la bruttezza, perché anche uno brutto può trovare una tipa (per fortuna la bellezza è soggettiva in base agli occhi dell'altro) Se solo i belli si fidanzassero allora non esisterebbero i brutti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahah voglio un servizio di Piero Angela sull’argomento |
nel duemilaecredici
|
Quote:
Ho visto spesso persone farsi slinguazzare dal cane sulla bocca... Io non le ho mai fatte cose del genere, ma ci sono altri che le fanno. Un po' scherzavo, ma un po' ero anche serio :mrgreen:. |
stendiamo un velo pietoso...
|
Quote:
In realtà il brutto non è altro che una persona meno bella (meno preferita in senso estetico-sessuale) di quelle che ci sono in giro. O si diventa tutti estremamente simili tipo gemelli, o secondo me non si riesce ad eliminare la gerarchia che viene a crearsi. Se pensi ad una gerarchia che va dal più piccolo al più grande, anche eliminando il più piccolo non è detto che elimini la gerarchia, tolto questo magari prende il posto di questo quello che veniva subito dopo e continueranno ad esistere sempre gli ultimi, ossia i più piccoli i meno belli (= brutti) ecc. ecc. Anche se si diventasse tutti più alti mediamente, ad esempio, verrebbero tagliate via certe altezze, ma se non si diventa tutti della stessa altezza, poi magari vengono preferiti i più alti in mezzo al nuovo gruppo, e i più bassi vengono tagliati via comunque. I più bassi, se ci sono differenze di altezza in tutta la popolazione, potrebbero continuare ad esserci comunque anche se certe altezze spariscono da un certo punto in poi. Magari è vero che le persone in coda vengono tagliate via evolutivamente. Ma la gerarchia dal più attraente al meno attraente potrebbe continuare ad esserci. Bisognerebbe livellarsi molto ed arrivare al punto in cui per i nostri cervelli due individui risultano uguali in senso attrattivo per eliminare queste gerarchie secondo me. Inoltre bisognerebbe bloccare definitivamente ogni forma di mutazione genetica perché può capitare poi che da genitori che hanno certe caratteristiche viene fuori una persona che ha caratteristiche nuove e potrebbe essere o più attraente o meno attraente delle altre (mediamente), in ogni caso produrrebbe probabilmente (non sicuramente però) nuovamente una forma di gerarchia. Potrebbe essere vero che certi tipi di individui che sono davvero i più brutti, non riescono a riprodursi. Ma in seguito non spariscono mica i più brutti relativi al nuovo assetto (spariscono solo quelli del vecchio assetto). Spariscono o diventano meno frequenti gli individui in coda precedentemente, ma prendono il posto di questi nella gerarchia altre persone, e le persone in coda continuano ad esistere. |
Quote:
|
forse tutti i brutti sono stati segretamente deportati da qualche parte
|
Ancora a mani vuote
|
14 primo bacio, 16 prima storia seria
|
Primo bacio a 21 anni.
|
A 1 anno succhiavo latte dai capezzoli. :occhiali:
|
16/17
|
28 anni, mai
|
A 6 anni una bimbetta me lo strazzullo x circa 2 secondi.
Ricordo che sta cosa mi traumatizzo x la vergogna che mia madre lo scoprisse e che era peccato e cosa sporca demoniaca. :mannaggia::mrgreen: |
Quote:
|
Io non ho mai avuto esperienze e a 20 anni è pesante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |