FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggino amoroso (https://fobiasociale.com/sondaggino-amoroso-66530/)

Hazel Grace 29-01-2019 23:45

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2215779)
Peccato che Syd o io abbiamo semplicemente detto che il viso, il portafoglio o altro siano criteri di scelta normali che oggigiorno vengono applicati nella scelta di un partner, nessuno di noi ha accusato le donne di superficialità per questo, accade anche a sessi opposti, seppur con criteri differenti ed è normale sia così, almeno per chi è realista e franco.

Purtroppo il vostro malcelato femminismo/misandria vi impedisce di leggere in maniera disincantata le cose e partono le accuse basate sul nulla, amen.

appunto, anche voi non siete esenti da giudizi sull'estetica mi pare, non credo che nessuno di voi "offrirebbe una cena" a una bruttona o a una che non vi piace, o no?
e allora perché parlate come se fosse una cosa da donne, che si fa beneficenza o ci si mette con chi piace?

Hazel Grace 30-01-2019 00:05

Re: Sondaggino amoroso
 
ma il problema non è la bruttezza, perché anche uno brutto può trovare una tipa (per fortuna la bellezza è soggettiva in base agli occhi dell'altro) Se solo i belli si fidanzassero allora non esisterebbero i brutti!

cancellato19991 30-01-2019 00:09

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2216072)
Primo bacio sulle labbra (non a genitori e parenti, cani e animali vari... Perché ho visto farlo :mrgreen:)

Cristo Santo...

Hazel Grace 30-01-2019 00:22

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216174)
Infatti i brutti sono sempre più in diminuzione fra le nuove generazioni, al massimo vedi ragazzini grassi, ma brutti pochi.
I miei genitori erano tutt'altro che brutti, eppure sono venuto fuori io, quindi non è tutto così logico.

un brutto può piacere quanto un bello, mica detto

BbFenix 30-01-2019 00:24

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2216174)
Infatti i brutti sono sempre più in diminuzione fra le nuove generazioni, al massimo vedi ragazzini grassi, ma brutti pochi.


Ahahahah voglio un servizio di Piero Angela sull’argomento

IO&EVELYN 30-01-2019 00:25

Re: Sondaggino amoroso
 
nel duemilaecredici

XL 30-01-2019 10:12

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2216168)
Cristo Santo...

Un ragazzino che conoscevo dava il bacetto sulla bocca anche al padre...
Ho visto spesso persone farsi slinguazzare dal cane sulla bocca...
Io non le ho mai fatte cose del genere, ma ci sono altri che le fanno.
Un po' scherzavo, ma un po' ero anche serio :mrgreen:.

limitless 30-01-2019 10:23

Re: Sondaggino amoroso
 
stendiamo un velo pietoso...

XL 30-01-2019 10:29

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216167)
ma il problema non è la bruttezza, perché anche uno brutto può trovare una tipa (per fortuna la bellezza è soggettiva in base agli occhi dell'altro) Se solo i belli si fidanzassero allora non esisterebbero i brutti!

Non so bene se si riescono ad eliminare. I brutti continuano ad esserci non perché i brutti della generazione precedente sono riusciti a riprodursi, esistono anche per altri motivi, ora mi spiego meglio.
In realtà il brutto non è altro che una persona meno bella (meno preferita in senso estetico-sessuale) di quelle che ci sono in giro.
O si diventa tutti estremamente simili tipo gemelli, o secondo me non si riesce ad eliminare la gerarchia che viene a crearsi.
Se pensi ad una gerarchia che va dal più piccolo al più grande, anche eliminando il più piccolo non è detto che elimini la gerarchia, tolto questo magari prende il posto di questo quello che veniva subito dopo e continueranno ad esistere sempre gli ultimi, ossia i più piccoli i meno belli (= brutti) ecc. ecc.
Anche se si diventasse tutti più alti mediamente, ad esempio, verrebbero tagliate via certe altezze, ma se non si diventa tutti della stessa altezza, poi magari vengono preferiti i più alti in mezzo al nuovo gruppo, e i più bassi vengono tagliati via comunque. I più bassi, se ci sono differenze di altezza in tutta la popolazione, potrebbero continuare ad esserci comunque anche se certe altezze spariscono da un certo punto in poi.
Magari è vero che le persone in coda vengono tagliate via evolutivamente. Ma la gerarchia dal più attraente al meno attraente potrebbe continuare ad esserci.
Bisognerebbe livellarsi molto ed arrivare al punto in cui per i nostri cervelli due individui risultano uguali in senso attrattivo per eliminare queste gerarchie secondo me. Inoltre bisognerebbe bloccare definitivamente ogni forma di mutazione genetica perché può capitare poi che da genitori che hanno certe caratteristiche viene fuori una persona che ha caratteristiche nuove e potrebbe essere o più attraente o meno attraente delle altre (mediamente), in ogni caso produrrebbe probabilmente (non sicuramente però) nuovamente una forma di gerarchia.
Potrebbe essere vero che certi tipi di individui che sono davvero i più brutti, non riescono a riprodursi. Ma in seguito non spariscono mica i più brutti relativi al nuovo assetto (spariscono solo quelli del vecchio assetto). Spariscono o diventano meno frequenti gli individui in coda precedentemente, ma prendono il posto di questi nella gerarchia altre persone, e le persone in coda continuano ad esistere.

Winston_Smith 30-01-2019 13:26

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2215228)
A che età avete avuto le vostre prime esperienze con ragazzi o ragazze?

32 anni, prima zero assoluto.

Hazel Grace 30-01-2019 15:22

Re: Sondaggino amoroso
 
forse tutti i brutti sono stati segretamente deportati da qualche parte

CryingOnMyMind 30-01-2019 18:53

Re: Sondaggino amoroso
 
Ancora a mani vuote

Luna2588 31-01-2019 15:45

14 primo bacio, 16 prima storia seria

Noizer85 31-01-2019 18:56

Re: Sondaggino amoroso
 
Primo bacio a 21 anni.

Ehi tu, coso... 03-02-2019 15:56

Re: Sondaggino amoroso
 
A 1 anno succhiavo latte dai capezzoli. :occhiali:

StacyFreak 03-02-2019 17:07

Re: Sondaggino amoroso
 
16/17

Palmiro 04-02-2019 14:50

Re: Sondaggino amoroso
 
28 anni, mai

Equilibrium 05-02-2019 00:25

Re: Sondaggino amoroso
 
A 6 anni una bimbetta me lo strazzullo x circa 2 secondi.
Ricordo che sta cosa mi traumatizzo x la vergogna che mia madre lo scoprisse e che era peccato e cosa sporca demoniaca. :mannaggia::mrgreen:

HolyTaurus 10-02-2019 20:06

Re: Sondaggino amoroso
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2215228)
A che età avete avuto le vostre prime esperienze con ragazzi o ragazze?

15 anni.

DeadSoul 11-02-2019 21:35

Re: Sondaggino amoroso
 
Io non ho mai avuto esperienze e a 20 anni è pesante.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.