![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Cosa ci vedete di tanto offensivo nel ritenersi appetibile ad un target di donne esteticamente non oltre la media? Parliamo di una media stilata secondo i canoni johnredsiani, quindi non assimilabili ai gusti di tutti ma alla maggioranza conformista della popolazione maschile.
A meno che siate voi stessi a considerare la bellezza quale unico, vero parametro di valutazione del valore di una persona. Se così fosse, vergognatevi :D |
Quote:
* intendendo gli alunni, non i professori, che si spera più maturi |
Quote:
|
alle medie ci si fidanzava con quello/a più bello/a
da adulti ci si conosce e ci si piace e poi si sceglie di mettersi insieme |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La bellezza conterà sempre, anche da adulti, meno che da ragazzini/e ma non diciamo che sono tempi che finiscono a 13 anni perchè non è vero... |
Io ne alle medie, ne alle superiori, ne adesso ho mai avuto il piacere. Il nulla totale.
|
non sono i belli a rimanere soli e nemmeno i brutti, sono quelli che non hanno occasioni di conoscere gente o non hanno giri di amici/conoscenze. Io non mi ritengo brutta eppure son stata sola tanti anni
|
Quote:
|
Quote:
Poi parlo perché ho provato sulla mia pelle. La frequentazione con una ragazza o con un ragazzo dà un infusione di sicurezza che nemmeno 10 anni di terapia e farmaci possono. |
Ritengo che se una persona non trova nessuno è perché o non lo vuole, o è più brutta di quanto crede o ha carattere scontroso o ha gusti difficili ( vuole più di quello che può permetterselo).
|
Quote:
Durante le mie storie, più o meno serie, stavo decisamente peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il senso di inutilità e di solitudine come possono coesistere con l'amore di una persona che amiamo? |
Quote:
|
Quote:
|
A me risolverebbe tutti i problemi. Sto male perché mi sento un reietto malvoluto da tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |