FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Utenti /utentesse del forum fidanzati (https://fobiasociale.com/utenti-utentesse-del-forum-fidanzati-66409/)

muttley 16-01-2019 19:15

Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati

Cosa ci vedete di tanto offensivo nel ritenersi appetibile ad un target di donne esteticamente non oltre la media? Parliamo di una media stilata secondo i canoni johnredsiani, quindi non assimilabili ai gusti di tutti ma alla maggioranza conformista della popolazione maschile.
A meno che siate voi stessi a considerare la bellezza quale unico, vero parametro di valutazione del valore di una persona. Se così fosse, vergognatevi :D

Winston_Smith 16-01-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2209825)
Cosa ci vedete di tanto offensivo nel ritenersi appetibile ad un target di donne esteticamente non oltre la media? Parliamo di una media stilata secondo i canoni johnredsiani, quindi non assimilabili ai gusti di tutti ma alla maggioranza conformista della popolazione maschile.
A meno che siate voi stessi a considerare la bellezza quale unico, vero parametro di valutazione del valore di una persona. Se così fosse, vergognatevi :D

I voti all'aspetto fisico sono da forum dei brutti o da scuola dell'obbligo*. Decidi tu.

* intendendo gli alunni, non i professori, che si spera più maturi

An.dream 16-01-2019 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2209580)
Sono zitella ma ancora per poco.
https://i.imgur.com/wgtTYUz.jpg

Tutte uguali, voi donne, cercate sempre l'uomo con la bella tartarughina! :male:

Hazel Grace 16-01-2019 19:33

alle medie ci si fidanzava con quello/a più bello/a
da adulti ci si conosce e ci si piace e poi si sceglie di mettersi insieme

Winston_Smith 16-01-2019 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2209841)

A me alle medie (e pure al liceo, e pure all'università) non mi ha mai cagato nessuna :sisi:

Baby Lemonade 16-01-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2209580)
Sono zitella ma ancora per poco.
https://i.imgur.com/wgtTYUz.jpg
....
[EDIT]
No, ho appena cambiato idea. Preferisco restare Zingle.
:miodio: :scared:
https://www.youtube.com/watch?v=cTr9dB7DP1A

Ahahahahahahaha ma manca il pezzo fondamentale!

Hazel Grace 16-01-2019 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2209843)
A me alle medie (e pure al liceo, e pure all'università) non mi ha mai cagato nessuna :sisi:

nemmeno a me, emarginata fino alla 3 superiore in effetti

Myway 16-01-2019 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2209841)
da adulti ci si conosce e ci si piace e poi si sceglie di mettersi insieme

e infatti i più belli restano sempre da soli ...:D
La bellezza conterà sempre, anche da adulti, meno che da ragazzini/e ma non diciamo che sono tempi che finiscono a 13 anni perchè non è vero...

Maximilian74 16-01-2019 19:40

Io ne alle medie, ne alle superiori, ne adesso ho mai avuto il piacere. Il nulla totale.

Hazel Grace 16-01-2019 19:40

non sono i belli a rimanere soli e nemmeno i brutti, sono quelli che non hanno occasioni di conoscere gente o non hanno giri di amici/conoscenze. Io non mi ritengo brutta eppure son stata sola tanti anni

Dominic 16-01-2019 19:55

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2209852)
Cinque anni di rapporti con persone differenti e una storia seria in attivo, nonostante questo sembri infelice e insoddisfatta, dovresti ribadirlo bene per ricordare a tutti quanto mettersi insieme a un altra persona non risolve niente dei propri problemi, non da una spinta magica, non fa diventare "normali" ed è più probabile che diventi una delle cose che azzoppa ulteriormente un utente con la fobia a differenza di come si continua a sostenere in centinaia di altre discussioni.

Discorso che non si può applicare a chiunque, i think.

Dominic 16-01-2019 20:04

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2209855)
Si come nessun discorso, però la sostanza che il fidanzamento non aiuta i problemi mentali mi sembra applicabile.

Alcuni utenti si sono dileguati da qui dopo essersi fidanzati. Magari non stavano meglio ma se non sentivano più il bisogno di sfogarsi in un forum a tema qualche miglioramento devo averlo avuto.
Poi parlo perché ho provato sulla mia pelle.
La frequentazione con una ragazza o con un ragazzo dà un infusione di sicurezza che nemmeno 10 anni di terapia e farmaci possono.

Qwerty 16-01-2019 20:10

Ritengo che se una persona non trova nessuno è perché o non lo vuole, o è più brutta di quanto crede o ha carattere scontroso o ha gusti difficili ( vuole più di quello che può permetterselo).

Baby Lemonade 16-01-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2209852)
Cinque anni di rapporti con persone differenti e una storia seria in attivo, nonostante questo sembri infelice e insoddisfatta, dovresti ribadirlo bene per ricordare a tutti quanto mettersi insieme a un altra persona non risolve niente dei propri problemi, non da una spinta magica, non fa diventare "normali" ed è più probabile che diventi una delle cose che azzoppa ulteriormente un utente con la fobia a differenza di come si continua a sostenere in centinaia di altre discussioni.

Concordo.
Durante le mie storie, più o meno serie, stavo decisamente peggio.

Maximilian74 16-01-2019 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2209850)
non sono i belli a rimanere soli e nemmeno i brutti, sono quelli che non hanno occasioni di conoscere gente o non hanno giri di amici/conoscenze. Io non mi ritengo brutta eppure son stata sola tanti anni

Direi che hai centrato il problema, io non ho mai avuto nessuna

cancellato15324 16-01-2019 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2209857)
La frequentazione con una ragazza o con un ragazzo dà un infusione di sicurezza che nemmeno 10 anni di terapia e farmaci possono.

Parla per te, io peggioro. :sisi:

Darby Crash 16-01-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2209870)
Guarda secondo me hanno solo fatto uno scambio, lasciano un forum, una chat o altro per perdersi in un altra persona, poi il miglioramento nutro qualche dubbio che lo possano aver avuto realmente solo, precisamente solamente, grazie a questo, descrivi pure la tua esperienza, ma adesso ti vedo ancora qui con me a discutere di problemi, l'infusione di sicurezza è passeggera come l'innamoramento, quello che a differenza ho imparato io è che il mio carattere deviato ci ha messo poco a sorpassare l'amore, impazzire nel tormento, allontanare e rendermi detestabile e avrei un pensiero molto meno stralunato se mi fossi evitato le poche storie che ho avuto.

mah, io sono d'accordo con Dominic. Penso che se una persona mi amasse mi sentirei più amabile, avrei più autostima, mi sentirei meno solo e più felice.

Il senso di inutilità e di solitudine come possono coesistere con l'amore di una persona che amiamo?

Dominic 16-01-2019 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2209869)
Parla per te, io peggioro. :sisi:

E parlo per me allora. :D

Masterplan92 16-01-2019 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2209875)
E parlo per me allora. :D

Sei stato fidanzato?

Azadi 16-01-2019 20:27

A me risolverebbe tutti i problemi. Sto male perché mi sento un reietto malvoluto da tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.