![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: A proposito di discoteche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi pensi che in fondo la depressione è un difetto come un altro e che può essere compensato da altri pregi, conviene conoscere anche le persone depresse comunque. Per quale motivo le si esclude a monte in termini amicali prima di conoscerle visto che poi ammetti di poter avere amici depressi? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Certe volte se mi vedi sembro normalissimo, sorridente e pure allegrone.. certi momenti.. poi arriva il baratro senza fine. Un sacco di gente si è ammazzata senza dare nessun segno prima.. la depressione non è solo essere dei gufi.. che poi magari certi gufi stanno in equilibrio con la loro perenne negatività. |
Quote:
|
Quote:
Per dire, ho spesso sentito di gente che a capodanno si è auto-invitata a casa di altri.. io non lo farei mai, sia per educazione, ma anche perché ho paura che mi giudichino sfigato.. cosa che in realtà sono.. ma non vorrei accentuare ancor di più :) Uno normale che si auto-invita magari può essere uno che è stato cannato all'ultimo minuto o che si è lasciato con la tipa da poco.. è già più accettato.. io non mi ci vedo ad autoinvitarmi dal nulla, se poi mi negassero l'invito sarebbe una botta da sotterrarsi. La gente ha anche più faccia tosta ad imporre la propria presenza, anche a costo di risultare (alcuni) fastidiosi, però si mettono in mezzo. Il fobico in media ha molto più pudore. |
Quote:
E credo sia così per molte persone che come dice maximilian evitano i depressi |
Quote:
|
Quote:
|
Perché chi è triste e negativo è da evitare come la peste in ogni caso? Ripeto, bisogna vedere la portata dei problemi che ci sono dietro a una persona triste e che non ha voglia di ridere. Ho letto che qualcuno anche se ha problemi ride e scherza, qui parlo personalmente, io non riesco a ridere, scherzare quando ho qualcosa che mi preoccupa, quando una persona non sta bene eccetera, e ovviamente non parlo di problemi tipo caviglia slogata o raffreddore. Già che ci sono rispondo a chi mi ha detto che io quando parlo degli estroversi ne parlo con sprezzo :la categoria considerata sfigata, da evitare, che è una palla al piede perché rovina le serate e la compagnia e il clima allegro con la loro tristezza e depressione sono i depressi e tristi, non è il contrario. E poi è il depresso a stare male, è il fobico a stare male. Non il contrario. E se la risposta è ma anche gli estroversi stanno male, si lo so, ma non stanno male per la fobia, loro hanno socialità, relazioni, amici senza problemi
|
escludere i tristi mi sembra una cosa abbastanza triste :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, sono sintomi, e dei sintomi se ne occupano i medici. Ma perché mai se ne dovrebbero preoccupare gli altri? Gli altri cercano la vostra compagnia solo se quella è piacevole. E vale si sicuro anche per voi, voglio vedere in quanti sarebbero disposti a frequentare un’altra persona solo per sentirsi scaricare addosso i suoi problemi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |