FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A sto punto.... (https://fobiasociale.com/a-sto-punto-66241/)

Icarus 20-01-2019 20:55

Condoglianze 🙁

BbFenix 20-01-2019 21:25

Re: A sto punto....
 
Condoglianze un abbraccio [emoji853]

~~~ 20-01-2019 21:39

Mi dispiace Markos... Ti auguro di avere la forza di chiedere aiuto nel momento in cui certi brutti pensieri dovessero farsi troppo forti...

Abuela 20-01-2019 21:54

Re: A sto punto....
 
Mi dispiace molto, stai affrontando difficoltà enormi tutte in una volta, sarebbe dura per chiunque ed è normale sentirsi persi in questi momenti. Tieni duro.

Mike Patton 20-01-2019 21:55

Re: A sto punto....
 
Sincere condoglianze.

CamMitchell 20-01-2019 22:00

Re: A sto punto....
 
Mi dispiace davvero molto, in momenti come questi è difficile trovare parole adatte. Ti faccio le mie più sincere condoglianze.

Silent Bob 21-01-2019 14:56

Re: A sto punto....
 
Condoglianze.
Non isolarti

E. Scrooge 21-01-2019 15:03

Re: A sto punto....
 
Condoglianze Markos :consolare:, spero che la vicinanza del forum possa esserti di aiuto in qualche modo, anche se si tratta solo di sostegno virtuale.

Inosservato 21-01-2019 16:01

Re: A sto punto....
 
tanti ti hanno postato vicinanza in questo terribile momento, è una bella cosa, seppur virtualmente spero che ti possa far sentire un pò meno solo

una volta messi a posto tutti i casini burocratici e quando riuscirai ad avere un pò di tempo libero e recuperi un pò di serenità d'animo mi auguro di rileggerti presto su questo forum :bene:

TheProphet 21-01-2019 16:27

Re: A sto punto....
 
Condoglianze :(:(:(:(

troll 22-01-2019 00:19

Re: A sto punto....
 
oltre alle condoglianze, mi sento di fare una riflessione di quanto possa essere vigliacca la vita, e vorrei che tante persone che si lamentano per cose di poco conto, leggendo la storia di Markos, abbiano almeno la consapevolezza di quante storie più drammatiche ci siano. Detto questo, sono convinto che Markos sarà più duro nei confronti della vita e sarà sicuramente il modo migliore per affrontarla.

Markos 22-01-2019 08:33

Re: A sto punto....
 
La notte in casa da solo è un incubo....Ho dormito un'ora in tre giorni...Durante il giorno c'è un qualcosa dentro di me che mi fa andare come un treno per affrontare i casini di allucinanti che mi attendono (e che sto già affrontando)...
Organizzare tutto (pompe funebri, rosario, accordi vari etc..) da solo è un qualcosa di fuori dal mondo...
Mi sembra di essere in una bolla...
Ma per il momento sto andando a tutto gas...
Ho paura per la mia incolumità quando tutto questa energia si esaurirà...
Un saluto...

Masterplan92 22-01-2019 09:34

Re: A sto punto....
 
Dai markos..

Keith 22-01-2019 12:27

Re: A sto punto....
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2212781)
La notte in casa da solo è un incubo....Ho dormito un'ora in tre giorni...Durante il giorno c'è un qualcosa dentro di me che mi fa andare come un treno per affrontare i casini di allucinanti che mi attendono (e che sto già affrontando)...
Organizzare tutto (pompe funebri, rosario, accordi vari etc..) da solo è un qualcosa di fuori dal mondo...
Mi sembra di essere in una bolla...
Ma per il momento sto andando a tutto gas...
Ho paura per la mia incolumità quando tutto questa energia si esaurirà...
Un saluto...

Non c'è nessun parente che ti aiuta?

Xchénnpossoreg? 22-01-2019 16:11

Re: A sto punto....
 
Leggo solo adesso, mi dispiace tanto Markos.

Markos 22-01-2019 20:35

Re: A sto punto....
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2212837)
Non c'è nessun parente che ti aiuta?

Alcuni cugini di mia mamma si sono fatti vedere al rosario hanno capito la situazione...Mi hanno dato la loro parziale disponibilità...Qualcuno ha capito...Ma l'erede sono io e non c'è nessuno che possa sostituirmi in incombenze che sono solo ed esclusivamente mie...(mi permetto di dire incombenze allucinanti e decisamente made in Italy)...
Ci sarà da mettere mano ai risparmi per sopravvivere...
Poi vedrò se riesco a superare il primo momento mi cercherò un secondo lavoro...

Markos 22-01-2019 20:35

Re: A sto punto....
 
Grazie a tutti per la vicinanza e le condoglianze...

Mik80 22-01-2019 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2213078)
Grazie a tutti per la vicinanza e le condoglianze...

Buona fortuna Marco. Come già detto precendentemente ti sei sempre adattato a qualsiasi situazione lavorativa ed è un grosso segno nonostante i nostri problemi, son sicuro che riuscirai a cavartela anche adesso.

Wonderlust76 22-01-2019 22:31

Re: A sto punto....
 
Mi spiace moltissimo, deve essere molto dura...fatti forza.
La vita a volte è spietata...se hai dubbi (siamo tanti qui, magari qualche consiglio da chi ci è passato possiamo dartelo) o anche solo per una parola...siamo qui.
Pensa sempre a cosa vorrebbero i tuoi: ti vorrebbero felice, o quanto meno sereno, vorrebbero che tu andassi avanti!! Coraggio

Warlordmaniac 22-01-2019 22:56

Re: A sto punto....
 
Markos, se non ti dà fastidio, sarebbe utile se ci anticipassi per tutti coloro che ci passeranno, cioè in pratica tutti noi, le rogne burocratiche e di volta in volta come le hai risolte.
Non vorrei apparire cinico, sono perfettamente consapevole che si tratta del thread più triste da quando sono iscritto qui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.