![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
difficilmente esiste gente che se dovesse avere un'appuntamento con una donna non conosce locali o ristoranti dove portarla, o se li conosce sbaglia strada e si ritrova in mezzo al nulla a chiedersi il da farsi.. io sono così, non è solo timidezza, è molto, molto di più. Ci vorrebbe una santa disposta ad accollarsi tutte queste problematiche, ma non credo esistano, o se ci sono hann oanche loro problematiche altrettanto gravi.. se non peggiori. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono un identitario borbonico quindi voglio una donna che abbia origini al di sotto del fiume Volturno. Latina è già troppo nord. e deve essere una vera bellezza mediterranea. La Cucinotta è troppo nordica, con quel suo pallore scandinavo non mi attrae molto.
|
E chi mi si piglia..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti uno KV over 20 è visto in modo assurdo proprio perchè è una situazione rarissima al giorno d'oggi. |
Io invece conosco gente che ha la mia età e non li ho mai visti con una... magari sono andati a pay, non lo so, ma di fatto non hanno mai avuto una morosa.
Lo stesso ovviamente vale per me... Certo è vero, la stragrande maggioranza della gente fa le sue esperienze alla giusta età ed ha un normale sviluppo della sessualità... altri, per me non così pochi come si crede, rimangono in una situazione di stallo da cui spesso non si esce...i motivi sono complessi, un mix di timidezza invincibile nei confronti dell'altro sesso, impacciataggine che da luogo a rifiuti, e poi con l'età frustrazione, depressione, senso di inadeguatezza... insomma è qualcosa che si autoalimenta e che col tempo diventa il guscio oltre cui è impossibile andare. |
Quote:
E' tutta esperienza che si fa sul campo. Quando ti iniziano ad escludere da ragazzino, si finisce in una spirale di esclusioni a catena che ti fa rimanere un eterno ragazzino. E' come per il lavoro, tutti cercano l'esperienza ma se all'inizio qualcuno non ti fa lavorare l'esperienza non te la puoi fare e poi tutti ti iniziano a scartare perchè hai il curriculum vuoto. E' un mondo crudele |
i vergini son pochi dopo i 30anni, rarissimi over 40
sotto i 25anni ce ne stanno abbastanza (20-30% dei maschietti) sono la maggioranza sotto i 18anni |
Quote:
|
Io credo che, al di là dell'età di una persona, non si debba cercarne un'altra per stare meglio, come se dovesse essere una cura alla depressione o all'ansia e quant'altro, però ben venga se dovesse capitare di incontrare qualcuno che ci migliore le giornate, oppure cercare di contattare una persona che ci ha colpito perché vorremmo conoscerla meglio.
In linea generale, però, penso non sia salutare desiderare a tutti i costi qualcuno da avere al proprio fianco pensando che sarà la nostra salvezza, si finisce per avere la stessa sensazione di quando si acquista un cellulare nuovo del quale dopo un mese già ci siamo rotti le scatole. Bisogna sempre lavorare su stessi, anche a settant'anni. Non c'è altro modo di piacersi e, semmai ottenere quel qualcosa in più che ci fa piacere anche agli altri. Personalmente non mi voglio sposare e non voglio avere figli (su questa seconda scelta però potrei essere leggermente più flessibile), ma evito di dirlo in giro perché sono idee impopolari. Anche a me piacerebbe avere una donna accanto con la quale confrontarmi, passare momenti piacevoli insieme, avere una sintonia "speciale", ma se non la trovo non posso farmene una colpa. Vuol dire che ancora non sono in pace con me stesso e di conseguenza non attraggo gli altri. Del resto vedo molte persone che, non avendo problemi di ansia sociale, sono fidanzate o sposate, ma giusto così, perché altrimenti non si raggiungono certi obiettivi o si teme di morire da soli o perché "se non fai figli poi chi pensa a te durante la vecchiaia?". Io queste persone non le definirei felici, ma solo vittime di un sogno non loro. |
Quote:
Sono single da 20 anni escluse storielle o meglio uscite.... Ho passato momenti di autostima alta a bassa, curavo i miei nteressi come tutt'ora e non avevo nemmeno il pensiero della ragazza. Stavo benissimo con me stesso. Cosa è cambiato nei vari periodi avuti in 20 anni? Nulla,la ragazza che "di conseguenza verrà da sé quando meno te l'aspetti"è una boiata da film e io non l'ho mai vista. La ragazza come soluzione totale? No assolutamente....intanto fammi uscire con una che almeno mi consideri positivamente e poi vediamo. Una cosa è certa....sarebbeeglio di ora che passo le serate davanti alla TV. |
Quote:
|
Io ne ho 31, spero di avere ancora qualche speranza :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |