![]() |
Quote:
Sarà anche così a volte, non lo metto in dubbio...lo so bene...però va detto che implicitamente c'è sempre il consenso del maschio a farsi riservare questo trattamento. Ad esempio nel caso in cui un uomo si dovesse fare parecchi km per andare dalla ragazza....si deve tenere conto che è stato lui..che ha scelto di farlo...non gli è stato di certo imposto. Certo, magari si potrebbero in questi casi per comportarsi un po' meno da zerbini...osare un minimo e ad esempio proporre un incontro a metà strada....per vedere se magari la ragazza sia un minimo interessata...e evitare di farsi tanta strada per nulla.....ma per carità...non sia mai...le regole della cavalleria esigono che sia l'uomo a sobbarcarsi tutto il viaggio... Questo è solo un esempio...ce ne possono essere molti altri..volevo solo sottolineare che a volte ci si vuol far trattare in questo modo...e farsi sfottere. |
Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
Quote:
Ovvio, sarebbe tutto meno faticoso se fosse l'altro a cercarci, ma se l'altro non è disposto a fare lo stesso per te, cosa puoi fare? :nonso: Nulla comunque. Non è mica detto poi che se non fai nulla sarà l'altra persona che ti interessa a cercarti per passare un po' di tempo con te. Io ho fatto questa cosa e se trovassi una persona che mi piace davvero disposta a frequentarmi per passare un po' di tempo positivamente così, la rifarei. Mi piaceva passare un po' di tempo con quella persona tutti i giorni e ricordo anche con nostalgia questi incontri pomeridiani. :pensando: Forse non era un qualcosa che facevo per corteggiarla e far colpo in realtà (non ne sono proprio capace), era più un qualcosa che facevo per me. Anche perché sinceramente non vedo in che modo possa far colpo una cosa del genere. |
Quote:
|
E' dolcezza se si sta insieme, o se c'è qualcosa di corrisposto dall'altra parte. Se vai ad aspettarla tutti i giorni, e poi lei manco ti caga, anzi si mette con un buzzurro e poi con uno sposato con figli (che appena può passa ad un'altra mettendola incinta), passi semplicemente per coglione. Dopotutto quando non si ha esperienza si fanno ste figure da fesso; il problema è che farle a 15 è un conto, a 25 come me un altro. Meglio tardi che mai comunque.
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...45&oe=5C7A98A0
La fine del fobico medio quando si azzerbina per le ragazze:D:D |
Io sono assolutamente incapace di zerbinarmi.
E, come se non bastasse, non mi so nemmeno "schierare" per partito preso... mi spiego meglio: se inizio una conversazione con una ragazza di cui sono invaghito e lei mi espone una sua posizione riguardo ad una certo argomento o disputa (avuta con terzi), io, se sono in disaccordo con lei, non sono in grado di mostrarmi supportivo e appoggiare la sua tesi. Anzi, mi piace il contraddittorio e mettere in dubbio le certezze altrui... :D Per la cronaca, mi piacerebbe molto trovare una ragazza che sia come me su questo punto. Che non mi dia ragione solo perchè le piaccio (e già qui fa un po' ridere :sarcastico:) ma che accetti il contraddittorio e che mi/si metta in discussione. |
Quote:
|
Io mi son sempre fatto problemi a scrivere alle donne, per non apparire invadente o leccaculo.
Poi scopri che ci sono uomini che si ridicolizzano pur di scopare... e molti riescono nel loro intento. Io non la darei mai ad uno che durante il corteggiamento mi scrive che sono la donna più bella del mondo o che mi ama immensamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
parole sante. e se le fai a 40 anni suonati non ti riprendi più :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra comunque ovvio che chi non può contare su un aspetto aitante (perché magari non riesce proprio ad esser così) o altre qualità simili, si giochi altre carte.
Tanto alla fine si arriva sempre alla stessa conclusione: diverse persone non piacciono affatto così come sono e si comportano, perciò o modificano il loro comportamento ed altro in funzione dei desideri dell'altro significativo o non caveranno mai un ragno dal buco. Se non sei attraente con qualcosa dovrai pur pagare il dislivello che viene a crearsi con una persona che può permettersi di scegliere di meglio rispetto al tuo "livello". Un mucchio di matrimoni, figli e relazioni son venuti fuori da calcoli un po' più freddi rispetto alle passioni calde. E' una merda questa cosa qua, mi è abbastanza chiaro, ma mi è chiaro anche che ce l'abbiamo comunque sempre tra i piedi questa merda. Mi è chiaro anche alla fine che al massimo questo si ottiene in certe condizioni. Se non sei un maschio Alfa (e non riesci a diventarlo) nessuna donna ti tratterà da maschio Alfa (Alfa in senso fisico o in altri sensi, non è che bisogna essere capi di stato) e si sentirà attratta dalle stesse passioni sfrenate verso di te che l'attirano magari verso i bombolari (Come ha scritto Syd). Penso alla relazione che hanno instaurato i miei genitori, ecco mia madre non ha mai provato (così ho avuto impressione) questo amore passionale verso mio padre (timido anche lui), doveva sistemarsi e si è messa con lui valutando un mucchio di parametri. A me non piacerebbe esser trattato così, mi piacerebbe far presa sull'altro/a tanto magari da spingerlo/a a pagarmi pur di stare con me. Ma di nuovo, spesso non è che ci sia scelta, o si fa così e si punta ad ottener qualcosa (non al 100% di probabilità ovviamente) che, ben inteso, non coinciderà con l'amore passionale (che queste provano verso certi altri tipi e che non proveranno mai verso di me o tipi simili)... O niente. E' triste la situazione, ma che si deve fare? Tanto alla fine le cose così restano, il margine di azione questo è. |
Quote:
Ad un'uomo è richiesto che sia funzionale, concreto all'interno della coppia e poi successivamente della famiglia che andrà a crearsi. Se uno non è così viene quasi sempre scartato. Alla fine però sono arrivato a dirmi "sai che c'è, mi vivo la mia solitudine, me la vivo sulla mia pelle in tutta la sua asprezza, ma me ne frego di essere un "mezzo" utile a perseguire il benessere di una lei o di una famigliola. Non sono un mezzo meccanico, non sono un generatore di reddito e non riesco ad essere asservito ai bisogni altrui. Me ne sto meglio così." |
Quote:
Poi incontri una,ci vai con i piedi di piombo. Ci esci una volta e ci stai benissimo cosi bene che ti viene naturale baciarla quando la saluti. Lei contraccambia. La seconda vi conoscete meglio e succede lo stesso poi la terza. Sempre con i piedi di piombo pensi che ti piace conoscerla meglio,ti piace un sacco. Gli chiedi di rivederla......e ti molla. E li prima ti fai mille domande poi timconvici che.....è una battaglia persa scusate lo sfogo OT |
Quote:
|
Quote:
|
il liberalismo sessuale non funziona e probabilmente ha i giorni contati. non credo si ritornerà ad una società tradizionale bensì i sexbot e gli uteri artificiali compenseranno gli svantaggi degli uomini offrendo risorse sessuali e riproduttive.
c'è anche da rimarcare che la asimmetria nelle relazioni uomo-donna è di origine prevalentemente naturale e l'idea che sia frutto della socializzazione e che magari in altri posti la situazione sia completamente diversa è abbastanza ingenua. |
Ma poi cmq aldilà dei gesti estremi è proprio il corteggiamento in sè ad essere inutile se di base non le interessi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |