![]() |
Re: "Sesso e basta"
Quote:
|
Triste che questo genere di servizi "giornalistici", un tempo appannaggio delle Iene o di Lucignolo, appaiano sulla tv pubblica. 'ste ragazze cosa dovrebbero rappresentare?
Topic da off topic comunque. |
Quote:
What a time to be alive |
Non vedo perché farmi fare da un' altra proprio quello che riesco benissimo a fare da solo, qualcos' altro piuttosto.
|
Quote:
il sesso è una dimensione importante nella nostra vita, eppure se ne parla troppo poco, ci sono tanti tabù. per es. fuori dai centri profughi ci sono macchine parcheggiate di donne attempate che pagano per fare sesso con un prestante giovanotto, oppure i viaggi della minchia a cuba e s. domingo. ormai dovrebbe essere chiaro che non c'è più nessuna superiorità morale delle donne nei nostri confronti, siamo animali tali e quali, le creature angeliche non esistono se non nei sonetti dei poeti |
Quote:
Ti ricordo che la redpill parla di c.o. No, per dire. |
Secondo me è più probabile tu riesca a darti una spiegazione da solo, così rimani anche in tema :laugh:
|
Quote:
Sarebbe bello se la rai programmasse servizi giornalistici sulle migliaia di ragazze normali che si barcamenano tra mille impegni e lavori e riescono ad essere in regola con gli esami universitari, ma ovviamente questo non lo faranno mai, a chi interessa? Il caso di studentesse universitarie che si prostituiscono o vendono il loro corpo davanti ad una web cam invece farebbero subito accorrere le telecamere. |
Quote:
|
Ma no, lo spettacolo della vita prosaica e incosciente di sé alla fine è il migliore.
|
Non lo vorrei vedere in TV, però.
|
Sì, meglio dal vivo.
|
Quote:
ma in tv si parla solo di mostri, di carnefici... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come capita nei film con Alvaro Vitali; si fanno i salti mortali per poter guardare il seno della vicina sotto la doccia :D. Altrimenti anche io non capirei proprio perché guardare una foto anonima tra tante altre di donne anche più attraenti. |
Winston Smith, credo di essere io il tuo caso.
|
Quote:
Se poi sei nato con il bel faccino apriti cielo, chissenefrega se entri ed esci dalle cliniche psichiatriche da quando hai 18 anni. |
Quote:
Per red pill non intendevo prettamente la "concezione", ma tutti quei giudizi crudi e senza pietà che si fanno in certi contesti. Certo anche gli uomini scherzano sui cessi, è proprio per questo che col mio intervento ho portato il discorso ad un livello più universale. Nella parte che non hai quotato si intende :sisi: Il ringrazia di claire è una garanzia quando si tratta di uomini vs donne comunque :D (scherzo :mrgreen:) |
"Tutti cessi". Ha parlato la nuova Grace Kelly. Ma levati dai cog....
Comunque quand'è che sto Nemo, che "indaga" sui fenomeni sociali stile gossip da parrucchiera, chiude i battenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |