![]() |
Re: Tinder
Altro match, cronometriamo lo sfanculamento magari fa il record :D
|
Quote:
|
Quote:
Una donna che ci tradisce con qualcuno che percepisce superiore a noi in alcuni ambiti: ricchezza, potere, carattere etc. Non mi sembra poi così assurdo avere simili paure su questo forum nè? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una persona mi dice una cosa e poi ne fa un'altra come nel caso da te citato, permetti che una persona magari insicura, fobica o quello che ti pare possa starci male, permetti che possa farsi mille seghe mentali sul motivo del perchè è stato rifiutato e l'altro tizio no, che possa pensare che fa schifo, che nessuna donna/uomo lo/la vuole etc. Non mi sembra così assurdo fare certi ragionamenti su questo forum. Perchè bisogna sempre fare i superiori che hanno la verità in tasca, che non si arrabbiano etc.. Bene tu non ci stai male? Buon per te. Ma permetti che io qualcosa possa sentirlo. :nonso: |
*post pubblicitario
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E per favore non quotarmi piú in questo modo, cioè senza rispondere direttamente a me ma per oer rispondere ad un'altra persona, quasi facendo finta come se io non ci fossi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma queste motivazioni ci sono o non ci sono? Non era ingiustificata?Sei tu che la giustifica o meno, secondo la convenienza?Scrivetele queste presunte motivazioni visto che sembra le conosciate meglio dei diretti interessati,come quelle di chi si iscrive a tinder seppur impegnato in una relazione, del resto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora fin'ora in questo thread si é detto: Un tradimento non é un male ed accade sempre anche per colpa del tradito e noi non dobbiamo giudicare questo comportamento perché non é accaduto a noi in prima persona. Si sta proteggendo il diritto di cercare amanti di nascosto dal partner senza quindi troncare la relazione in precedenza e si è paragonato chi prova a dire che questa è un'azione abbastanza schifosa ad un bullo che giudica un fobico per il suo stesso essere fobico. Vabbé. :pensando:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda detesto i moralismi in genere. |
Quote:
curiosa teoria....:interrogativo: |
Quote:
Un conto é provare invidia/rancore/risentimento (sentimenti comprensibili ma non giustificabili) per certe altrui azioni, un conto é fornire una giustificazione razionale a questi stati d'animo. E' così che nacque anni fa il partito del rancore: gli altri si danno a determinate azioni, e io ne soffro perché ne sono al di fuori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |