![]() |
Quote:
|
Re: cosa intendono le donne per "un uomo con le palle"
Quote:
|
Quote:
Tutto questo per dire che trattasi di richiesta sessista. Quote:
Quote:
|
Conta solo il bel varicocelino.
|
Scrooge, quindi se una cosa mi fa schifa, non devo criticarla ma semplicemente non parlarne? Bah, troppo comoda la vita per gli stronzi.
|
hai presente me? ecco, immagina tutto l'oppposto con tanto di attitudine da estro e espressione da belloccio uscito da non so quale serie tv beh quella è gente con le palle invece se sei un cesso senza vita sociale come harakiri sei un senza palle
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altro giorno una mia collega mi fa "Sei uno da sposare" seguita da "Dobbiamo trovarti una ragazza".
Traduzione: "Me la fai asciugare". Va bene che ha 20 anni più di me, quindi non sarei probabilmente nel suo target comunque, ma fosse anche mia coetanea è probabile che il suo pensiero sarebbe quello. |
Mi viene in mente quando la ragazza di un mio amico si disse che era stupita che non avessi una fidanzata perchè sono un bravo ragazzo:sisi:
|
Quote:
|
Non lo aveva detto a me ma al mio amico che me lo ha riferito, quindi non aveva senso come complimento.
|
Quote:
:D |
Almeno a mio parere, un uomo con le palle è in grado di difendere la propria donna e farla sentire al sicuro, oltre comportarsi in maniera dignitosa in altri tipi di situazioni. Tengo a specificare che tutto ciò non ha nulla a che vedere con l'aspetto esteriore, ad esempio il mio ragazzo è magrissimo e non ha un filo di muscoli eppure mi sento molto protetta quando sto con lui, si tratta tutto di idealizzazione mentale
|
Quote:
Quote:
Senza contare, che poi non ti presentano alcuna donna, nonostante la loro “dichiarazione d'intenti” o peggio ti presentano soltanto cercatrici di zerbini :miodio: |
Un uomo con le palle è un uomo che non ci prova con loro perché non interessato. Però piuttosto di ammettere a loro stesse il suo disinteresse, preferiscono pensare che non abbia il coraggio di provarci. XDXD
|
Quote:
|
L'uomo che protegge... ma dove siamo, nei peggiori bar di Caracas o nella Royal Rumble della WWE?:nonso: Per me eccita la violenza in sè (fisica e verbale), e per renderla accettabile si tirano fuori queste cose manco si vivesse in un paese distopico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |