![]() |
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
Quote:
|
Re: Per i brutti.com: non contano solo il bel faccino, i bei soldini e la bella famin
Quote:
|
Conta solo la testa, quello conta, per chi ce l'ha bruciata purtroppo non ce speranza, pure se assomigli a Brad Pitt.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
conta non farsi seghe mentali
|
Quello che avrei vouto dire l'ha già detto Ondine e aggiungo che pensare che l'aspetto fisico conti così tanto è una bella scusa per giustificare fallimenti e crogiolarsi nella mancanza di volotà di agire e provarci.
Io ho avuto qualche spasimante ma ho deciso di rimbalzarle e con quelle che mi son piaciute non ho fatto nulla, avevo la consapevolezza che non ci sarebbe stata trippa per gatti ma non per l'aspetto fisico e altre cazzate. Aggiungo (per l'ennesima volta) che sì, l'aspetto fisico è una discriminante importante nell'ambito della prima impressione e non tutte sono disposte ad andare oltre e soprattutto i fobici non hanno le armi e l'esperienza necessarie per farsi apprezzare ma le donne non ne hanno nessuna colpa in senso assoluto. |
Quote:
Cmq irl non è mica detto che non attrai (sempre che sia vero) per l'aspetto, potrebbe essere che hai un qualche atteggiamento di cui magari sei inconsapevole. |
-Le donne sono cattive perchè non vanno oltre l'aspetto fisico,però io oltre l'aspetto fisico non vado.
-Le donne non ci provano e non va bene,però io non ci provo e va bene -I sentimenti e le affinità con contano un cazzo,conta solo che la donna sia figa, abbia profonda comprensione del vero fobico,sia seria in giro e porca a letto, e soprattutto la donna che voglio io mi spetta di diritto naturale. Direi che si può chiudere il topic |
Quote:
Nel polarizzare tra i due assoluti (tutto e nulla) c'è in mezzo un'enorme maggioranza dove l'aurea mediocritas la fa da padrone. Quote:
|
Continuo a ripetere che l'indole gioca brutti scherzi agli uomini fobici/intro/tantotimidi. Gli aspetti naturali intrinsechi più subdoli ma che per natura siamo abituati a recepire in modo naturale. Al confronto forgiarsi il carattere è bere un bicchiere d'acqua, l'indole rimane quella.
Poi certo non saremmo dei playboy a livello estetico e questo c'aggiunge del pepe (il fatto dellla strafiga è una cazzata :bene:) |
Quote:
E' questa cosa qua che fa irritare molte persone dell'altro sesso escluse, per questo poi viene fuori il discorso della strafiga. |
Quote:
Io vorrei stare con una persona che mi attragga, significa desiderare il non plus ultra? :nonso: Hai mai sentito dire da me che voglio una donna con le tette grandi o la donna alta e così via? Non desiderare di stare con una persona non attraente (dal proprio punto di vista) non equivale a cercare la strafiga, anche qua ci sono tante sfumature intermedie. Sei sicuro che io o tutti quelli che si lamentano non trovino attraente una donna se non fa la modella? Che ne sai? Che ne sapete? Magari io trovo attraenti delle donne che tu butteresti via perché puoi permetterti di meglio, e io non posso permettermi nemmeno di stare con queste. |
Quote:
|
Quote:
:confused::rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Moon, io questa bluepill la ingoio pure, ma non ci casco nel far considerare l'intraprendenza come una conseguenza delle "palle quadre". Lo stantuffo è meno dell'1% del sesso; il restante 99% e passa non è riservato solo a sfigati, segaioli e romanticoni, ma è parte anche di questi trapanatori sessualmente di successo. Loro non dicono, cioè, quanto è piacevole per loro la ricerca, quanto è elevato il loro tasso di narcisismo. Quando ami cercare l'oro nero, lo trovi di più perché non perdi occasione di cercarlo.
|
Quote:
|
Quote:
All'asilo mariuccia c'era un confronto più adulto. |
Quote:
però c'è da dire che uno la fama di persona chiusa già la paga. Quindi se tu sei aperta, estroversa, socievole, a cosce aperte, disinibita, senza complessi, modello di intraprendenza, non può comportarti come me che sono considerato un morto. Se ti comporti come me allora devi pagare quello che pago io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |