![]() |
Re: Barbierofobico
:DIo non potrei farne a meno, quando i capelli cominciano a diventare lunghi, corro dal barbiere, li voglio sempre ordinati.
Di solito sono colloquiale e poi mi offrono anche il caffe' tutte le volte.:D |
Quote:
|
Re: timidezza ad andare dal parrucchiere!
Quote:
SCUSA MA PERCHè LA MIA DOMANDA DI SOPRA è ANDATA A FINIRE NELLA CATEGORIA BARBIEROFOBICO , CHI è STATO ? :cool: |
il moderatore che unisce le discussioni
|
io non ho di questi problemi...una delle mie sorelle è parrucchiera,i capelli me li fa comodamente a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
io vado dalla parruchiera di mia mamma,non me li snano tgaliare....ci andavo da ragazzino e avevo disagio perke parlavano tutti...alcune volte provai una parruchieria,ma era piena di solite donne pettegole..e lasciai perdere..
|
No, io però non me la sento mai di andare perchè PARLANO TROPPO. Avevo risolto andando da un barbiere 90enne, che tra l'altro li tagliava molto bene. Ma la natura ha fatto il suo corso, e per ora li sto facendo crescere, ma tra breve o smacchinetto, o mi vado a fare sta disgustosa chiacchierata.
|
Quote:
|
Io me li taglio da solo con la macchinetta.....
|
da solo riesci o te li fai tagliare dai tuoi?
|
io le ultime volte che li ho talgiati mi stavo per mettere a piangere, mi piacciono troppo lunghi! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente rimarrà il mistero su quale sia il mio grado di somiglianza con il venerabile compagno Muttley (a parte le idee politiche, obviously)...sbizzarritevi pure con gli identikit :D Diciamo che delle tre cose che hai detto tu c'è qualcosa in comune sui lineamenti, su altro no comment. |
Quote:
|
Cosa essere barbiere????
A parte gli scherzi, quando ci andavo stavo in tensione per le persone non per il taglio...infatti ci andavo una volta ogni3,4 mesi con i miei che mi assillavano per farmi andare (LOL). Adesso sono 8 anni che nn li taglio più ^___^ |
posta una foto clan :D
|
sono fotofobico in forum XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |