FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Travel-less virgin (https://fobiasociale.com/travel-less-virgin-64497/)

Noriko 17-06-2018 10:50

Re: Travel-less virgin
 
Mai, non lo farò mai nessun viaggio :applauso: neanche in bicicletta :mrgreen:

claire 17-06-2018 11:05

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2128726)
Mai, non lo farò mai nessun viaggio :applauso: neanche in bicicletta :mrgreen:

Bicicletta terrore :ridacchiare:

Equilibrium 17-06-2018 11:28

Re: Travel-less virgin
 
Sono molto sverginato io:ridacchiare:

claire 17-06-2018 11:30

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2128751)
Sono molto sverginato io:ridacchiare:

Tu sei sfondato,una vecchia travel-bagascia :D

Equilibrium 17-06-2018 11:31

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2128753)
Tu sei sfondato,una vecchia travel-bagascia :D

Una vecchia nave scuola diciamo:D

Svalvolato 17-06-2018 12:31

Re: Travel-less virgin
 
Mai preso l'aereo, frega niente di viaggiare.

Antonius Block 17-06-2018 14:12

Re: Travel-less virgin
 
C'è da dire che questa verginità si può perdere in modo relativamente facile.

Con skyscanner e airbnb e un po' di pazienza ci si possono organizzare vacanze in mezza Europa per circa 50-70€ al giorno.

claire 17-06-2018 14:23

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2128852)
C'è da dire che questa verginità si può perdere in modo relativamente facile.

Con skyscanner e airbnb e un po' di pazienza ci si possono organizzare vacanze in mezza Europa per circa 50-70€ al giorno.

Beh questo è come dire che la verginità sessuale si può perdere facilmente andando a puttane in tangenziale.
Qui non si parla di non viaggiare per ragioni economiche ma a causa di fobie,siamo su fs.com e tu te ne esci col listino prezzi...
Quanto sono stufa di dover ribadire che è un forum sulle fobie!
Mi è passato il sonno e mi tocca fumare un',altra sigaretta,ma guarda te...

Keith 17-06-2018 14:36

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2128726)
Mai, non lo farò mai nessun viaggio :applauso: neanche in bicicletta :mrgreen:

ti voglio sposare :wub:

SpaceBoy 17-06-2018 14:45

Re: Travel-less virgin
 
Ma perchè vi sentite inferiori a chi viaggia?


Molto probabilmente sarà così solo da me, evidentemente la mia provincia nonostante sia benestante ha conservato quella mentalità provinciale e "operaia" e quindi sarà diverso da altri posti, però come anche in altri casi non vedo tutte questi pensieri elitari....anzi, da me vanno molto di moda frasi come, eh certo che non viaggio non ho soldi, chi viaggia ha i soldi ecc, al massimo vanno al mare vicino oppure la classica vacanza ad ibiza che di certo non invidio....la maggior parte spende un sacco di soldi per uscite normali e quindi non fa viaggi, e anzi sogna il viaggio come io sogno la ragazza, non per problemi economici, ma proprio perchè non hanno interesse

Palmiro 17-06-2018 14:59

Re: Travel-less virgin
 
Per fortuna sotto questo aspetto mi sono sverginato, anche se tardi e senza aver mai viaggiato fuori dall'europa (non possiedo nemmeno il passaporto, il che è un tutto dire)

Da diversi mesi a questa parte eccetto tre giorni in Toscana, il posto più lontano in cui sono stato distava meno di 40 km

E fino allo scorso anno non ero mai stato più a sud di Roma, finché non ho visitato un posto più a sud della Sicilia, con un Week end passato nella stessa Sicilia verso Dicembre

Keith 17-06-2018 15:01

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2128871)
Ma perchè vi sentite inferiori a chi viaggia?

non mi sento inferiore, mi sento "costretto a doverlo fare", perché se hai un gruppetto di amici ma soprattutto una ragazza, per forza di cose bisognerà adattarsi e fare i viaggi.

Palmiro 17-06-2018 15:05

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2128263)
Dire che non sei mai stato a Londra è quasi una bestemmia...

Nemmeno io ma personalmente lo considero quasi un vanto :mrgreen:
Città che trovo ormai eccessivamente inflazionata e sopravvalutata

ristrect 17-06-2018 15:07

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2128883)
non mi sento inferiore, mi sento "costretto a doverlo fare", perché se hai un gruppetto di amici ma soprattutto una ragazza, per forza di cose bisognerà adattarsi e fare i viaggi.

Io parlo per me, io i viaggi che ho fatto e quelli che farò, perchè è una cosa che mi fa star bene, li faccio in totale solitudine. La prima volta ho pensato ma che sto facendo? ma dove devo andare da solo? una volta arrivato a destinazione, ti posso garantire che tutte quelle domande, paranoie mentali che avevo sono sparite! sicuramente dipende da persona a persona come in tutte le cose. Per tanti forse potrebbe sembrare una cosa strana prendere e partire così senza un vero motivo, però puoi star sicuro che dove andrai difficilmente sarai solo, troverai sempre altre persone che sono li come sei li tu.

SpaceBoy 17-06-2018 15:21

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2128883)
non mi sento inferiore, mi sento "costretto a doverlo fare", perché se hai un gruppetto di amici ma soprattutto una ragazza, per forza di cose bisognerà adattarsi e fare i viaggi.

ah questo in effetti sì



beh ci si può trovare una compagnia che spede 200 300 euro al mese per compleanni ecc e non ha soldi per viaggiare

Keith 17-06-2018 15:35

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2128898)
ah questo in effetti sì



beh ci si può trovare una compagnia che spede 200 300 euro al mese per compleanni ecc e non ha soldi per viaggiare

ah si può capitare di tutto, almeno nel viaggiare nonostante tutti i "contro" almeno vedi i posti nuovi. compleanni, cene e cerimonie sono una inutile perdita di tempo.

Antonius Block 17-06-2018 15:51

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2128855)
Beh questo è come dire che la verginità sessuale si può perdere facilmente andando a puttane in tangenziale.
Qui non si parla di non viaggiare per ragioni economiche ma a causa di fobie,siamo su fs.com e tu te ne esci col listino prezzi...
Quanto sono stufa di dover ribadire che è un forum sulle fobie!
Mi è passato il sonno e mi tocca fumare un',altra sigaretta,ma guarda te...


Il forum è sulla fobia SOCIALE ovvero quella che riguarda l'interazione con le altre persone, non su tutte le fobie.
Ovviamente non scriverei mai una cosa del tipo "e che ci vuole basta accodarsi ad un gruppo di amici!" perché sarebbe da deficienti in un posto dove tutti hanno problemi a relazionarsi con gli altri.
Due click sullo smartphone e quattro azioni da fare rigorosamente da soli senza nessuna interazione con altri esseri umani però non hanno un cazzo di niente a che fare con la fobia sociale.
Se poi hai fobia pure di queste cose mi dispiace ma essere su fobia sociale non significa dare per scontato che tutti abbiano ogni fobia comprese quelle che con la fs non c'entrano nulla altrimenti dovrei dire solo e soltanto di stare rannicchiati al buio in un angolo a casa perché per quanto ne so potrebbero essere tutti fotofobici, agorafobici, iperacusici, talassofobici e ogni altra cosa possibile e immaginabile.

Kyle_98 17-06-2018 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2128912)
.

beh cosa c'entra, anche nel tuo paesino sperso nei monti usi i mezzi pubblici e anche li c'è interazione, quindi che fai ti muri dentro casa e non esci manco per andare a fare la spesa?

claire 17-06-2018 16:18

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2128871)
Ma perchè vi sentite inferiori a chi viaggia?


Molto probabilmente sarà così solo da me, evidentemente la mia provincia nonostante sia benestante ha conservato quella mentalità provinciale e "operaia" e quindi sarà diverso da altri posti, però come anche in altri casi non vedo tutte questi pensieri elitari....anzi, da me vanno molto di moda frasi come, eh certo che non viaggio non ho soldi, chi viaggia ha i soldi ecc, al massimo vanno al mare vicino oppure la classica vacanza ad ibiza che di certo non invidio....la maggior parte spende un sacco di soldi per uscite normali e quindi non fa viaggi, e anzi sogna il viaggio come io sogno la ragazza, non per problemi economici, ma proprio perchè non hanno interesse

Perchè è frustrante essere limitati dalle fobie,e perchè a vivere da fobico non sai mai se le cose non le fai perchè non vuoi o perchè non puoi.
Poi a me il tema frustra particolarmente per vicende personali che non sto a dire.

claire 17-06-2018 16:27

Re: Travel-less virgin
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 2128910)
Il forum è sulla fobia SOCIALE ovvero quella che riguarda l'interazione con le altre persone, non su tutte le fobie.
Ovviamente non scriverei mai una cosa del tipo "e che ci vuole basta accodarsi ad un gruppo di amici!" perché sarebbe da deficienti in un posto dove tutti hanno problemi a relazionarsi con gli altri.
Due click sullo smartphone e quattro azioni da fare rigorosamente da soli senza nessuna interazione con altri esseri umani però non hanno un cazzo di niente a che fare con la fobia sociale.
Se poi hai fobia pure di queste cose mi dispiace ma essere su fobia sociale non significa dare per scontato che tutti abbiano ogni fobia comprese quelle che con la fs non c'entrano nulla altrimenti dovrei dire solo e soltanto di stare rannicchiati al buio in un angolo a casa perché per quanto ne so potrebbero essere tutti fotofobici, agorafobici, iperacusici, talassofobici e ogni altra cosa possibile e immaginabile.

Non direi che la fobia di viaggiare non c'entri nulla con la fs,in quanto è necessario compiere azioni sociali per viaggiare,a meno che tu non intenda viaggiare su Google maps.Guarda caso qui molti sono viaggio fobici.
Molti non escono di casa per andare a prendere il pane e molti non hanno senso dell'orientamento a causa dell'ansia.V viaggiare comporta un corollario di azioni e abilità sociali.
E anche se fosse una fobia che niente ha a che vedere con quella sociale,sempre una fobia è,non è che la soluzione sia il viaggio low cost.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.