![]() |
Re: Differenza d'età in una relazione
Quote:
|
Quote:
14 anni meno di me e onestamente la trovo su molte cose più matura di tante mie coetanee che invece ho spesso trovato delle deficienti. Al massimo c'è a volte il problema opposto, ovvero che mi trova troppo con la testa al gioco e a vivere la giornata quando lei è il contrario. Quindi penso dipenda da persone a persone. |
Quote:
Ma anche no E poi il capello bianco fa sexy:occhiali: Sarebbe uno spreco di sexaggine E io son contro gli sprechi:yes: |
Ma ero bello è un troll?
|
Cioè quelle della mia età non capiscono la metà delle mie battute che nascono da tormentoni del web perchè sono troppo per giovani....
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Qua funziona tutto, non è finito niente ancora:figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che se hanno voglia di andargli appresso, fa solo bene!
|
Quote:
|
Qualche decennio fa c'erano non poche coppie con l'uomo più grande di 10 anni. Ora sembra una cosa molto rara, se parliamo di unioni stabili. L'uomo più maturo non va più di moda.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Concordo con chi ha detto che una differenza di età è tollerata se l'uomo è un manager o comunque ha una posizione lavorativa altolocata tale da garantire un buon tenore di vita, nel lusso.
L'operaio da 1200 euro al mese non se lo caga nessuna, se poi è anche un problematico come me, ADIOS.... |
Quote:
Poi possiamo pure fare gli ottimisti e i filosofi fino a domani ma la realtà è ben diversa. |
Quote:
|
Quote:
Io ormai ho 33 anni, per non togliere le speranze di avere figli, dovrei per forza di cose cercarne una più giovane, o al limite una coetanea. Il mio problema è che nonostante la mia età e la mia posizione nella società, non sono sufficientemente maturo per la mia età, quindi con una più grande in ogni caso mi troverei in difficoltà. |
Non necessariamente deve essere un mega manager per attirare una più giovane.
Ci sono 50enni di grande fascino che attraggono molte giovani donne. I professori o gli intellettuali, per esempio, mi è capitato spesso di vedere che attirano molto le giovani donzelle. Non pensate sempre e solo ai soldi. Non guardiamo tutte solo a quello. Parlando della questione età in modo più generale, penso che dipenda più che altro dall'età mentale e dalla maturità di una persona. Se uno ha 40 e pensa solo alle serate in discoteca e al calcetto difficilmente attira una persona della propria età e si butta più sulle ventenni. Stesso discorso al contrario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |