![]() |
Re: [Buongiornissimo.] InCel.
L'Europa sta subendo degli attacchi all'interno da parte di gente primitiva che vorrebbe farci sprofondare nel Medioevo dal quale provengono, e i giornalai se la prendono con fasssismo, nazisssssmo, chiesa cattolica e ora incel? Ho visto pure il video di un "giornalista" sulla Stampa (una volta quotidiano serio, ora carta da culo). Allucinante.
|
Quote:
il vero problema e' questa cultura del dirittoumanismo che si è diffusa negli ultimi anni (insieme al politically correct) secondo cui, qualunque cosa si deve trasformare in un diritto da rivendicare. purtroppo la natura non contempla queste cose: in natura vince il più forte. L'uomo progressista vuole staccarsi da questo principio che considera (giustamente) sbagliato e si inventa diritti che non esistono. In natura, il più intelligente vive meglio e si adatta; il piu' bello conquista, il più furbo acquisisce. L'uomo non fa eccezione. L'eccezione è la difficoltà di chi non è alfa ad accettare che il destino gli ha riservato un posto da comprimario e quindi (giustamente) genera frustrazione che poi si trasforma in richieste di diritti che sono di difficile applicazione (mi si spieghi come si fa a implementare il diritto alla "gnocca"? Si fa uno stato totalitario in cui si obbligano le belle donne ad accoppiarsi anche con maschi chenon gli piacciono e viceversa?). Insomma, l'uomo moderno (tutti noi) soffre la difficoltà di accettare l'ineluttabile, e ciò che non può determinare e questa società del menga non lo aiuta in tal senso. Da qui emergono questi fenomeni |
Quote:
Ma semmai iniziare a occuparsi del benessere psicologico delle persone. Ci si dimentica spesso che chi non ha una ragazza spesso è anche stato vittima di bullismo per anni, per il fatto che i gruppi di coetanei tendono ad emarginare chi non risponde ai canoni di bellezza e di comportamento considerati desiderabili...molti di questi quindi hanno un senso di esclusione e di umiliazione che va ben oltre il lato sessuale..per non parlare dle fatto che la mancanza di relazioni sessuali è spesso frutto più di problemi di interazione che del mero lato estetico.. |
Quote:
Il mondo che vorremmo noi non esiste e non esisterà mai, almeno finche' non verremo superati dal super-uomo tecnologico che soppianterà i vecchi sentimenti e le vecchie malattie. Fino ad allora, bellezza e ricchezza saranno ancora dei valori importanti. |
Quote:
una vita degna di essere vissuta. Resta il fatto che i miei pari estetici con pari money e status scopano e io no. Quindi esiste per me un problema che va oltre le semplici leggi di natura. Specie se poi al femminile una donna nelle mie stesse condizioni avrebbe gia' avuto almeno 50 relazioni e non zero come me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |