![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Quote:
|
Come rendere utile Facebook, uppare li le immagini.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...90&oe=5B9104FA |
Scusa Blue Sky ma metto come riserva 3 Meandjustme, sembra migliore come statistiche. :mrgreen:
|
Finisce 0-0, Lifeisnow è un mito, le para tutte!
Non fosse per lui avremmo perso, il centrocampo e la difesa sembrano deboline comunque. Avevano segnato ma il gol è stato annullato per fuorigioco. :sarcastico: |
:miscompiscio: real fobic , la peculiarità della squadra e anche la loro forza è il velo :sisi: dovuto all evitanza :D
|
Leandro della Fiorentina intanto ha segnato 5 gol al Fano, partita che finisce 5-1, mi sa che distrugge tutti.
|
Aiutooooo, siamo proprio contro la Fiorentina, qui ci vuole un modulo supermega difensivo.
|
Ma il gioco è 2002/03 o 2001/02? Mi sa che è il secondo, quindi c'è ancora la Fiorentina con Adriano :sisi: (che però sta ancora all'Inter) - e la supercoppa è Roma-Fiorentina :nonso:
Comunque il fatto che non gioco è assai brutto! Oooh misteeer! |
Contro la Fiorentina ci vuole un 4-5-1, poche storie, Minun unica punta.
|
Quote:
|
Il preparatore atletico Crystal mi ha informato che Navigoavista è in un periodo assolutamente fuori forma, male.
|
Quote:
|
Se vabbè, gol subito al secondo minuto, rigore che ora la Fiorentina sta per battere, Lifeisnow espulso e io infortunato, sarà una capitolazione totale.
|
Siamo all'ottavo minuto e già 3-0 per la Fiorentina, io a sto punto gioco col 5-4 e punto solo ad evitare una sconfitta umiliante. :nonso:
|
Minun esce ed entra Harold e gioco col 5-4, vediamo se riusciamo ad evitare di subire troppi gol.
|
Terzino destro? Mi piace! :bene: posso giocare anche a centrocampo se vuoi... ;)
|
Finisce 4-0. :piangere:
|
Vedo se posso cambiare i nomi su fifa 17 per Xbox e metto anchio i nomi dei fobici :mrgreen:,però non faccio la cronaca in tempo reale qua :D
|
Porca zozza lurida, Lifeisnow vuole essere ceduto, si sente troppo bravo per la nostra squadra, traditore estroverso!
Intanto il webmaster è entusiasta della posizione in classifica nonostante tutto, per una squadra di fobici arrivare in C2 è già una vittoria. :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |