![]() |
Re: magari fossi nato donna...
cmq ho capito che meglio evitare sti discorsi poi uno passa per sessista misogeno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non avete pensato alla perdita della Verginità.
Per la Donna puo' essere doloroso.. |
Quote:
chiaro che non sappiano recitare, e infatti la loro carriera cinematografica è stata limitata. rimane il fatto che un attore brutto non lo vedrai mai, se non per interpretare il ruolo specifico del "brutto". gli attori devono essere belli, la recitazione è secondaria purché sia appena sufficiente. nessuno vuole vedere un protagonista brutto, salvo film autoriali. devi guardare delle persone per 2-3 ore, sei più invogliato se sono belle o se sono brutte? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensi che anche loro abbiano questo target nella vita? Alcune sì, magari, ma molte pensano sia più importante non dipendere da nessuno, non siamo più negli anni '50. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi rifiuto di leggere tutto, ma se il concetto è che le donne sono fortunate perché scopano di più, sappiate che la maggior parte degli uomini scopano allegramente. Anche con più donne nello stesso periodo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Piuttosto preferirei essere un gatto castrato.
|
Penso soffrono meno degli uomini del senso di inferiorita' e fallimento derivante da insufficiente status
e money. Alla fine per avere relazioni e vita sociale alle donne basta meno della sufficienza estetica. Spalare merda per conto di chi sta piu' in alto e' piu' frustrante per un uomo. E io ho sempre rosicato tanto per colpa di essere stato spesso al servizio dei potenti. Le donne almeno hanno un ruolo sociale piu' accettato quando restano in secondo piano. |
Sarebbe stato bello se nn c'era niente da perdere:ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ahhhhhhhhhh, come volevasi dimostrare, et voilà, il prestigio è compiuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |