![]() |
Quote:
|
..
|
Quote:
però non concordo con chi sottovaluta l'aspetto fisico, perchè più sei bello e meno il tuo approccio (mediamente) conta :p |
Ripeto : se non c'è attrazione fisica,si può instaurare al max una bella amicizia....e siccome,come ho scritto prima, essa scatta verso persone ke esteticamente ci piacciono, da qui l'importanza dell'aspetto fisico (viso in particolare)....
|
..
|
Quote:
nobile uomo: "ciao" ragazza media: "ciao" nobile uomo: "come ti chiami?" ragazza media: "giovanna" nobile uomo: "vuoi venire a cena con me?" ragazza media: "si" nobile uomo: "offro io" ragazza media: "si" nobile uomo: "ti riaccompagno?" ragazza media: "si" nobile uomo: "posso salire a bere qualcosa?" ragazza media: "si" nobile uomo: "posso baciarti?" ragazza media: "si" (e qui una timida prova un pochino d'ansia) 8) |
..
|
Quote:
Che poi essere timidi costituisca uno svantaggio (nell'ambito di questo tipo di discorso, e cioè le possibilità di approccio con l'altro sesso) più per l'uomo che per la donna, io personalmente non l'ho contesto, nè l'ho mai contestato. |
..
|
Quote:
ma io sono un caso sbilanciato, di solito la gente in primis guarda l'aspetto fisico, e poi il carattere molti partono da una base di fisico e poi di carattere, il carattere però x molti lo vedi, è molto relativo, io vedo molto più gente che non c'azzecca di carattere, che però si piace solo x la fisicità praticamente o casi in cui ci sono persone trattate malissimo che rimangono fidanzate solo x via dell'attrazione mentre invece i casi in cui le coppie si spezzano perchè non c'è più attizzamento sono sulla bocca di tutti l'aspetto fisico è indubbiamente importante x quasi tutti, quindi averlo carente è un grossissimo svantaggio, soprattutto se non è modificabile come viso e altezza |
Quote:
la ragazza media invece noi masculi la viviamo da anni, dato che siamo noi poverini a doverci avvicinare a ragazze senza saper nulla di loro e trovar spesso le cantonate è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare, dovreste darci una medaglia 8) |
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
invece, se tu avessi un passato da umile cercatore d'affetto come molti qui hanno, vedrei che brutt che è venir non considerat, cestinat, deris, bloccat, bannat, da centinaia di ragasse a settimana (ai tempi della corsa all'oro) vedere come il povero uomo indifeso viene snobbato da magari una che ha la terza media e le ascelle pezzate, è abbastanza toccante, spera mai di non beccare un documentario sul chattatore medio sulla rai! |
Quote:
uno cerca di essere sempre corretto e leale e poi si sente dire "sei troppo buono", li prudono le mani assai (lo ammetto una volta mi è stato detto, ma era tanto tempo fa, ora non accadrebbe più) :D |
Quote:
Al ristorante non ci vai...come sai che pagano SEMPRE E TUTTO gli uomini ??? La vita non è un film e paga chi i soldi li ha, se si vuole stare insieme. Quote:
Non prendi ciò che vuoi ma tutto ciò che è scontato. Quindi il documentario sarà divertente come vedere due nobili massaie che si litigano un calzino! Sai essere merce da banco non è il sogno di nessuno. Ognuno di noi vuole essere scelto come essere unico e non come pezzo in offerta. E anche tu ti prendi la briga di scegliere... |
Quote:
Quote:
ps ho la foto al dna l'ha fatta una tipa, ma è un caso, stava fotografando una pianta :lol: |
..
|
Quote:
ma la donna vedendosi arrivare tante offerte le valuta in parallelo autosvalutandosi tra l'altr più disponibilità = maggior guadagno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |