![]() |
Re: tipologia approcci daygame
nuovo opening da that was epic: "titanic"-"what?"- "is a good ice breaker isn't it?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso di essere in grado di approcciare una ragazza così a freddo. Già faccio fatica a rivolgere la parola a ragazze che non conosco ma all'interno di un ambiente chiuso o con conoscenze in comune...
|
Quote:
Nei cosiddetti "viaggi della speranza" nei luoghi esotici il fattore cruciale però è il denaro. |
La cosa che non capirò mai sono quelle donne che si lamentano degli uomini che ci provano insistentemente e al contempo si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta che non si fermavano davanti al primo no... L'unica spiegazione che mi son dato è che nel secondo caso si riferiscono esclusivamente agli uomini che piaccono loro.
|
ieri sono uscito a padova con degli amici. Siamo andati in un primo locale ma era un mortorio e allora siamo andati in un'altra discoteca. Li ho approcciato una tipa e la sua amica assieme al mio amico. Niente approcci strani ma le ho chiesto come si chiamava e siamo stati un pò a parlare poi non so perchè il mio amico se ne è andato senza motivo mentre stavamo ancora parlando e io stupidamente l'ho seguito. Forse poteva portare da qualche parte ma sono stato stupido. Be comunque son contento di averci provato e mi sono divertito. Ho trovato un buon gruppo con cui uscire. Altri report a seguire per le prossime uscite
|
ma come fai ad approcciarle? a me ridacchiano e prendono in giro con le amiche
|
ci provi e basta. Può sempre andarti male ma chissene. Comunque avevo anche la giacca.
|
Quote:
Quote:
Si vede che le probabilità che l'esito del tuo approccio sia così negativo non sono così alte come per altri. Facile predicare la velocità agli altri quando tu hai una Ferrari e loro una Panda. Facile predicare agli altri di tagliare la traiettoria in curva quando tu hai un sistema frenante coi controfiocchi e loro hanno la macchina dei Flinstone. |
vabbè winston ho capito che non ti piace fare queste cose perchè non ti senti a tuo agio. Ma infatti non è facile per nessuno perchè c'è sempre il rischio di essere rifiutati
|
Quote:
|
Quote:
Altro report: Ieri sera sono uscito e ho preso il facebook di una tipa anche se non credo combinero' nulla con questa e' troppo gnocca |
Quote:
|
Quote:
Ieri si è avvicinata pure una scroccona che si voleva fumare la sigaretta e bersi la mia vodka lemon e andava in giro da tutti a scroccare. Infatti dopo le ho chiesto se aveva finito di scroccare e lei mi ha risposto: no. Allora mi sono messo a ridere |
Quote:
|
Cmq quello che sbagliano i ragazzi e' prenderla troppo sul personale per un rifiuto
|
Quote:
Vedo che continuiamo a parlare di situazioni imparagonabili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |