![]() |
Quote:
|
Re: Uno su mille ce la fa...e gli altri 999?
Uno su mille ce la fa ?
Aspetta chiedo a Gianni Morandi se si è ispirato al forum oppure alla sua infanzia.. Sembra la canzone degli spermatozoi:D |
Quote:
Quote:
Certo che se ad ogni consiglio, indipendentemente dalla sua formulazione, ci si sente sempre rispondere picche e si considera ogni volta la non idoneità dei suggerimenti, come la conseguenza della superficialità e della malafede... |
Quote:
Quote:
Stendo un velo pietoso poi sulla solita psicanalisi a distanza. Si potrebbero estrapolare allo stesso modo motivazioni inconsce anche per il tuo ripetuto fastidio di fronte alle lamentele altrui per i propri disagi, ma per tua fortuna e a differenza tua io riconosco di non avere né le informazioni né la competenza necessaria per fare anamnesi e tracciare profili psicologici di persone che conosco solo da dietro uno schermo e che tra l'altro non hanno mai espresso la volontà di scegliermi come loro "terapeuta". |
Quote:
fidati che può davvero essere così. Il mio è un solenne invito alla speranza. Con la testimonianza che davvero ce la si può fare! Poi ovviamente ogni caso a sè. Ognuno di noi ha i suoi demoni e non esiste una soluzione uguale per tutti (anche se alla fine i meccanismi dell'ansia sono sempre gli stessi...) Se vuoi scrivimi in privato e vedo se posso darti qualche suggerimento :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |