![]() |
Re: L'evento sociale che più odiate
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ci vado perchè ci sono tanti colleghi dell'azienda che conosco molto poco e sommariamente, non mi va di andarci... sta di fatto che con quelli della mia sezione ci vado d'accordo (pero' in effetti pensandoci anche loro non vanno alla cena :D) |
Metto nella top 2 capodanno e compleanni.
|
Stare sul lavoro, perché lì sei costretto (e ti auto-costringi) ad esserci e non puoi fare solo da tappezzeria. Ci sono tutta una serie di problemi e ansie, di tutti i tipi, sia come lavoratore che persona.
Se vai ad una festa o altro sì, puoi passare per l'asociale ecc ma poi finisce lì. Sul lavoro no, sei valutato fino all'ultimo centimetro dei piedi.. e lì devi andarci per forza, soprattutto se lo stipendio ti serve per viverci. Però se provi a finire in un ambiente "tranquillo" tutti pensano che sei lì perché appunto in altri posti difficili non sopravviveresti e quindi iniziano a fare gli stronz*. Se invece capiti in posti veramente con persone stronz* si divertono.. Insomma come finisci, finisci male. L'unica per me è trovare un lavoro dove sono da sola e non mi stressi troppo.. ma qual è? |
Quote:
|
Quote:
Tu che lavoro fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi dipende anche dal tipo di magazzino in cui vai a lavorare. Puo darsi che trovi un posto per cui le mansioni che fai, non implicano un interazione con gli altri. Anche se secondo me, il magazziniere è un mestiere un po pesante per una ragazza, e se non sbaglio tu sei una ragazza.
|
Sì ragazza, e in effetti non so se fisicamente ce la farei a tirare su pacchi pesanti..
E con questo collega ci parli? Io non sapevo mai di cosa parlare.. ascoltavo solo gli altri in pratica, ero diventata il bidone della spazzatura. Uno era incavolato e si sfogava su di me.. |
Quote:
Si ci parlo ogni tanto, ma più che altro lo faccio perché a stare sempre zitto, mi sento sbagliato, un peso per gli altri, allora provo ad essere "normale", a parlare di cose di cui parlano i giovani normali, ma si vede che non sono un giovane normale. |
Da adolescente avevo la fobia della discoteca... Avevo il terrore puro... Non so, mi sentivo troppo inetta... Ora volendo potrei affrontare un po' tutto, ma quello che mi fa stare più a disagio sono gli eventi tipo aperitivi o dopocena dove non conosco nessuno.. oppure conosco una persona ma questa si intrattiene con le altre e mi ignora .. ecco questa è la cosa peggiore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |