![]() |
Re: Mamma, voglio sposare un operaio
Quote:
|
Quote:
comunque spesso sono donne che lavorano nei servizi, spesso laureate (soprattutto le under 45/50). e spesso comunque, in una coppia, c'è lei che lavora nei servizi e lui operaio, artigiano (muratore, falegname,..) e anche agricoltore. non le vedo tutte queste donne laureate che vogliono solo uomini laureati e con lavori "di prestigio". Poi sicuramente in contesti più urbani e "snob" (tipo Milano) succede maggiormente che una laureata voglia una relazione solo con un uomo laureato, di "buona famiglia" e con un lavoro di prestigio (e non manuale) dipende comunque molto dalle zone, dai contesti.. per quello che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio... |
Io mi sono dato da fare, ho avuto un po' di fortuna e adesso ho uno stipendio decente (sottolineo decente, non buono). Tuttavia la mia famiglia ha sempre avuto problemi economici, seppure non gravissimi, quindi gran parte di quel che prendo ogni mese finisce in casa. Se un giorno riuscissi ad uscire da questa situazione e mi mettessi a cercare una ragazza (cosa che attualmente non mi interessa), dubito che accetterei di stare con una che prende niente o molto meno di me per dover ricominciare tutto daccapo. Poi magari avrebbe anche le pretese di grosse spese tipo viaggi, o magari ancora mi convincerebbe a sposarla, poi divorzieremmo e finirei sotto un ponte per pagarle gli alimenti.
Non lo dico per cattiveria, ma se uno sa cosa vuol dire vivere in difficoltà economiche e ne esce, col cavolo che poi ci vuole tornare. Poi ci sono quelli/quelle che hanno sempre avuto tutto senza muovere un dito e vogliono continuare, ma questo è un altro discorso. |
Quote:
Quello che serve sono in gran parte abilità sociali, il saper regalare emozioni positive. Tutto il resto e noiaaaaa |
S: Mamma, voglio spos-
M: TI SPOSI!? ODDIO IL SIGNORE MI HA ASCOLTATO, FINALMENTE! |
Quote:
Non basta la bontà d'animo e intelligenza nella media? |
Conta solo il bel portafoglino -.-
È giusto ricordarlo ogni 2x3 :sisi: |
Quote:
|