![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Per chi pensa al suicidio. E come si fa a non pensarci? - lascio al lettore l'analisi approfondita della questione-
|
Un motivo per svegliarmi ogni giorno?
Non so le giornate sono sempre uguali, ci sono ricordi, delusioni, rassegnazione. È difficile andare avanti ogni giorno, quando non trovi un motivo sensato. Ultimamente non provo molte sensazioni positive, noto che son sempre più alte la malinconia, l'ansia e l'insofferenza. Quelle positive e' più difficile sentirle, riconoscerle e dimostrarle. Ho paura che sia tutta una finta e non ci siano davvero |
Ogni giorno vissuto in queste condizioni è la vera morte.
|
Unica opzione plausibile per me..
|
Voglio chiedere il suicidio assistito, non è giusto che devo rischiare di sopravvivere quando ci sono metodi letalissimi.
|
Basta cazzo..vita di merda
|
Secondo me dovrei trovarmi un'età in cui decidere di suicidarmi, alla fine ho avuto una vita abbastanza brutta fino ad ora e non ho idea di che prospettive di miglioramento ci siano, dopo una certa età però si andrà sicuro a peggiorare, bisogna vedere se nel frattempo sarò migliorato dal punto di vista psicologico.
|
Quote:
|
Ci sono tante di quelle sostanze chimiche da provare che il suicidio si può rimandare direi.
|
Crawling in my skin...
|
Quote:
|
C’è sempre un ‘no’ da qualche parte, c’è sempre uno sguardo un po’ basso e un po’ perso, c’è sempre un sorriso che vuole piangere, c’è sempre un vuoto schiacciato dal vuoto, c’è sempre un posto in te che dice ‘no’.
|
ci penso tutti i giorni ormai... sono stufo...
|
Io ci penso spesso ma più come una cosa da fare più avanti, se non risolvo questi problemi prima dell'arrivo dell'anzianità sarà tutto finito.
|
Da una parte ammiro la maggior parte della gente che fino alla fine rimane fedele alla vita ma sinceramente non penso di aspettare la morte naturale, sarebbe troppo noioso.
|
Andate affanculo basta
|
Lo psichiatra continua ad ignorarmi, quasi quasi vado in reparto in ospedale.
|
A me non misero in psichiatria neanche dopo che avevo chiamato i carabinieri dicendo che volevo buttarmi dalla finestra dell'ospedale, mi parlò semplicemente uno psichiatria per un'ora mandandomi poi a casa, beh visto che poi dopo non mi sono ucciso e non ho chissà che depressione direi che ci vide giusto
|
Non voglio più sentire
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |