![]() |
Re: Regione peggiore per un fobico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque direi che in generale le regioni peggiori sono quelle storicamente mafioseggianti e quindi Campania, Sicilia, Calabria e Puglia.
|
Quote:
|
Stavo pensando a una discussione uguale a questa ma fatta in un forum americano, gli stati peggiori in cui vivere saranno sicuro quelli del Sud.
|
Quote:
|
Comunque con queste parole sul fatto che Roma è sud mi avete fatto ricordare un tizio calabrese che disse alla Raggi durante un'intervista che Roma era la città più grande della Calabria, perché ospitava più calabresi di qualsiasi capoluogo calabro. :laugh:
|
Quote:
Al centro e al Nord invece dominavano mezzadria e piccola proprietà la gente abitava sparpagliata in casolari isolati, stando più sui campi e imparando a farsi i ca.zzi propri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora scatta l'accusa di razzismo mi sa, meno male che Winston è offline. :yawn: |
Ho l'impressione che le regioni più estroverse siano la Sicilia e la Campania, ma non è che conosca tutta sta gente...
Tuttavia si potrebbe anche pensare che in Sicilia, visto che è molto più ospitale rispetto alle altre regioni, un fobico avrebbe maggiori opportunità di trovare un gruppo di amici e uscire in compagnia. Personalmente, però, vivo questa ospitalità come invadenza, quindi non lo considero un vantaggio. |
Quote:
|
Quote:
Tu Sverso, di che regione sei, per curiosità? |
Quote:
|
Ma i fobici stanno tutti a Milano :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
L'edilizia è antisociale? p.s.: l'edilizia gli serve per lavare i soldi sporchi fatti con la criminalità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |