FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Ragazze semplici esistono ancora? (https://fobiasociale.com/ragazze-semplici-esistono-ancora-62595/)

The_Sleeper 27-12-2017 15:22

Si trova quel che si è imparato a cercare.

La storia della semplicità è una di quelle cose che mi sfugge; paradossalmente a me paiono molto più semplici le persone che citi nella tua descrizione :pensando:.
Non so, non riesco a vedere il dire di una persona che è semplice come fosse un pregio.
Mi suona molto di "non rompe i coglioni".

Pablo's way 27-12-2017 15:31

Re: Ragazze semplici esistono ancora?

Ma esiste anche il ragazzo semplice?

Materiale per altro 3d ad alto rischio :pensando:

varykino 27-12-2017 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2044287)

E Comunque mettiamoci d'accordo devo amare l'uomo serio con la MasterCard o l'avanzo di galera?:moltoarrabbiato:

Quello che ruba le Mastercard in galera ai secondini :sisi:

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

Equilibrium 27-12-2017 15:37

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2044300)
Si trova quel che si è imparato a cercare.

La storia della semplicità è una di quelle cose che mi sfugge; paradossalmente a me paiono molto più semplici le persone che citi nella tua descrizione :pensando:.
Non so, non riesco a vedere il dire di una persona che è semplice come fosse un pregio.
Mi suona molto di "non rompe i coglioni".

Sono daccordo con te.
Forse sarebbe meglio dire persone responsabili.

Hazel Grace 27-12-2017 15:47

ma questo thread nella categoria "depressione"? ma chi stiamo prendendo in giro.. l'ennesima occasione per sparlare delle donne, predatrici sessuali, selezionatrici e compagnia bella
pensavo che si parlasse di ragazza semplice 40 anni fa, ragazza semplice, timida, dimessa, non fa tante storie, si fa scarrozzare a destra e a sinistra, non prende decisioni ma si fa trasportare dal volere altrui.. ma che state a dì?? tornate nel mondo reale, nel quasi 2018
si, una ragazza può essere stronza e sì può decidere con chi fare sesso e sì può schifare chi vuole lei! menomale, possiamo fare il cavolo che vogliamo e questo purtroppo da adito ai maschietti di darci delle ragazze facili e superficiali

incompresa88 27-12-2017 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2044188)
Che sapendo vivere mi divertirei.

Io no. E' questo che mi fa sentire un'aliena pure qui. Io non invidio affatto le estroverse/festaiole, mi stanno solo antipatiche.
Se non avessi la fobia, farei comunque la stessa vita di ora. Ovvero, molto tranquilla e ritirata. Quel genere di divertimento è lontanissimo dal mio modo di essere.

incompresa88 27-12-2017 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2044198)
Saranno anche serie ma magari sono anche psycho,la quale non mi sembra una prospettiva migliore.

Meglio psycho che ochetta omologata!

claire 27-12-2017 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044330)
ma questo thread nella categoria "depressione"? ma chi stiamo prendendo in giro.. l'ennesima occasione per sparlare delle donne, predatrici sessuali, selezionatrici e compagnia bella
pensavo che si parlasse di ragazza semplice 40 anni fa, ragazza semplice, timida, dimessa, non fa tante storie, si fa scarrozzare a destra e a sinistra, non prende decisioni ma si fa trasportare dal volere altrui.. ma che state a dì?? tornate nel mondo reale, nel quasi 2018
si, una ragazza può essere stronza e sì può decidere con chi fare sesso e sì può schifare chi vuole lei! menomale, possiamo fare il cavolo che vogliamo e questo purtroppo da adito ai maschietti di darci delle ragazze facili e superficiali

Hanno paura, questa è la realtà, sono cresciuti con un'idea di femmina che non esiste piú e il fatto che siamo diverse da Nonna Papera li spiazza.

Palmiro 27-12-2017 16:08

Una relazione con una psycho è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo, queste ragazze hanno seri problemi di gelosia o disturbo borderline che non riconoscono assolutamente, possono rendere la vita di poveri ragazzi un autentico inferno...

A questo meglio un'ochetta un po' stupida e "menabelino" che una apparentemente calma ma psicologicamente disturbata

incompresa88 27-12-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2044363)
Una relazione con una psycho è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo, queste ragazze hanno seri problemi di gelosia o disturbo borderline che non riconoscono assolutamente, possono rendere la vita di poveri ragazzi un autentico inferno...

A questo meglio un'ochetta un po' stupida e "menabelino" che una apparentemente calma ma psicologicamente disturbata

Certo, meglio un'ochetta stupida amante del sesso :mrgreen:

Poi vi lamentate che non trovate... se per voi una vale l'altra, mi fa piacere rimaniate soli.

barclay 27-12-2017 16:12

Ho come l'impressione che certi post siano risposte ad accuse non fatte :malvagio:

Hazel Grace 27-12-2017 16:12

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2044362)
Hanno paura, questa è la realtà, sono cresciuti con un'idea di femmina che non esiste piú e il fatto che siamo diverse da Nonna Papera li spiazza.

ne hanno paura e non perdono occasione di fare le vittime e di dire quanto li trattano male

claire 27-12-2017 16:16

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2044366)
Ho come l'impressione che certi post siano risposte ad accuse non fatte :malvagio:

Beh quando dite tutte le ragazze a chi vi riferite?
Io non sono nè semplice nè seria e posto sui social,quindi rientro a pieno titolo in categoria cagne.

incompresa88 27-12-2017 16:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2044372)
Beh quando dite tutte le ragazze a chi vi riferite?
Io non sono nè semplice nè seria e posto sui social,quindi rientro a pieno titolo in categoria cagne.

Credo si riferisca alle donne sessuali... cioè, la maggioranza.

Hazel Grace 27-12-2017 16:20

è la prima volta in tutta la mia vita che sento parlare di donne sessuali..veramente..mi stupite sempre di più
ma che vuol dire, mica è una malattia, è la normalità

claire 27-12-2017 16:21

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2044373)
Credo si riferisca alle donne sessuali... cioè, la maggioranza.

Aspetta che guardo.Si ce l'ho.Sono una donna sessuale,alias cagna.Quante siamo qui?

incompresa88 27-12-2017 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044376)
è la prima volta in tutta la mia vita che sento parlare di donne sessuali..veramente..mi stupite sempre di più
ma che vuol dire, mica è una malattia, è la normalità

Ma dove ho scritto che è una malattia? Comunque, impara che esistono persone asessuali, a cui del sesso importa zero. O siete tutti ipersessuali qui dentro?

A me,lo dico sinceramente, fanno molto ridere queste diatribe tra maschi e femmine sul sesso.

Hazel Grace 27-12-2017 16:23

si ci piace lo scopaggio, siamo delle cagne schifose perverse :ridacchiare:

incompresa88 27-12-2017 16:23

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2044377)
Aspetta che guardo.Si ce l'ho.Sono una donna sessuale,alias cagna.Quante siamo qui?

Sessuale non significa necessariamente cagna... Dipende dai casi.

incompresa88 27-12-2017 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2044381)
si ci piace lo scopaggio, siamo delle cagne schifose perverse :ridacchiare:

Se ti piace, a me non dà fastidio. Ma accetta che c'è gente a cui non piace. Guarda che anche essere ipersessuali può essere visto come una malattia...
Ma no, i sessuali sono tipi curiosi.. Chi non scopa è da curare, chi scopa con chiunque invece sta bene di testa :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.