![]() |
Si trova quel che si è imparato a cercare.
La storia della semplicità è una di quelle cose che mi sfugge; paradossalmente a me paiono molto più semplici le persone che citi nella tua descrizione :pensando:. Non so, non riesco a vedere il dire di una persona che è semplice come fosse un pregio. Mi suona molto di "non rompe i coglioni". |
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Ma esiste anche il ragazzo semplice?
Materiale per altro 3d ad alto rischio :pensando: |
Quote:
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse sarebbe meglio dire persone responsabili. |
ma questo thread nella categoria "depressione"? ma chi stiamo prendendo in giro.. l'ennesima occasione per sparlare delle donne, predatrici sessuali, selezionatrici e compagnia bella
pensavo che si parlasse di ragazza semplice 40 anni fa, ragazza semplice, timida, dimessa, non fa tante storie, si fa scarrozzare a destra e a sinistra, non prende decisioni ma si fa trasportare dal volere altrui.. ma che state a dì?? tornate nel mondo reale, nel quasi 2018 si, una ragazza può essere stronza e sì può decidere con chi fare sesso e sì può schifare chi vuole lei! menomale, possiamo fare il cavolo che vogliamo e questo purtroppo da adito ai maschietti di darci delle ragazze facili e superficiali |
Quote:
Se non avessi la fobia, farei comunque la stessa vita di ora. Ovvero, molto tranquilla e ritirata. Quel genere di divertimento è lontanissimo dal mio modo di essere. |
Quote:
|
Quote:
|
Una relazione con una psycho è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo, queste ragazze hanno seri problemi di gelosia o disturbo borderline che non riconoscono assolutamente, possono rendere la vita di poveri ragazzi un autentico inferno...
A questo meglio un'ochetta un po' stupida e "menabelino" che una apparentemente calma ma psicologicamente disturbata |
Quote:
Poi vi lamentate che non trovate... se per voi una vale l'altra, mi fa piacere rimaniate soli. |
Ho come l'impressione che certi post siano risposte ad accuse non fatte :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono nè semplice nè seria e posto sui social,quindi rientro a pieno titolo in categoria cagne. |
Quote:
|
è la prima volta in tutta la mia vita che sento parlare di donne sessuali..veramente..mi stupite sempre di più
ma che vuol dire, mica è una malattia, è la normalità |
Quote:
|
Quote:
A me,lo dico sinceramente, fanno molto ridere queste diatribe tra maschi e femmine sul sesso. |
si ci piace lo scopaggio, siamo delle cagne schifose perverse :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Ma no, i sessuali sono tipi curiosi.. Chi non scopa è da curare, chi scopa con chiunque invece sta bene di testa :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |