FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gossip Fobia Sociale (https://fobiasociale.com/gossip-fobia-sociale-62549/)

Mike Patton 25-12-2017 16:54

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Come ho scritto in altri thread il provarci così su due piedi non serve a nulla, tanto vale iscriversi a badoo. Tutto nasce spesso da una simpatia reciproca che poi potrebbe sfociare in affinità visiva e se si è fortunati fisica.

Jacksparrow 25-12-2017 16:55

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042294)
Se avessi meno messaggi avrei la posta disabilitata. Son qui da anni ovvio che la casella s'è riempita.

Non c'è nessuno che ride sotto i baffi. Non c'è mica una qualche gara né voglia di sfottere. Vedi che qui c'è gente, come chi ha ammesso di aver avuto relazioni (o qualunque sia stato il tipo di rapporto), che si conosce tramite i post pubblici.
Certo che ci sono anche i non postanti. Ma anche lì bisogna vedere se non si partecipa alle discussioni perché non interessa o per fobia.

Però se uno vuole comunicare con te in pvt come fa?

infinitesimale 25-12-2017 17:08

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042294)
Se avessi meno messaggi avrei la posta disabilitata. Son qui da anni ovvio che la casella s'è riempita.

Non c'è nessuno che ride sotto i baffi. Non c'è mica una qualche gara né voglia di sfottere.


Ah no?

Ma se proprio in quest'altro topic indimenticabile di fobicona lo ammetti candidamente:ridacchiare:

https://fobiasociale.com/una-fobicon...2494/pagina-2/

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2039984)
:miscompiscio:
Scusa non è per te ma ste vicende mi fanno ridere :D

Sembra proprio che ti facciano ridere di gusto queste cose :mrgreen:

infinitesimale 25-12-2017 17:17

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042311)
Qui il ridere e sfottere è inteso "chi combina sfotte chi nom combina". Giuro che non ho combinato nulla con fobicona :D
Io rido quando vedo le persone incoerenti, come in quel caso.

io rido quando le persone provano ad arrampicarsi sugli specchi :sisi:

Jacksparrow 25-12-2017 17:20

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042309)
Se non c'è nulla da nascondere me lo dice qui. E risponde alle domande a riguardo. C'è pure la bacheca volendo. Credo che la necessità di dirmi qualcosa in privato sia molto rara, sono generalmente cose che si possono benissimo dire in chiaro sulle discussioni.

Quindi se uno vuole invitarti a bere un caffè, lo deve scrivere qui in pubblico con luogo e orario?

Jacksparrow 25-12-2017 17:21

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2042231)
E poi non ho chiesto i nomi :mrgreen:

Lascia perdere, lanciano il sasso e nascondono la mano.
Cmq è già tanto che ha detto più di una... avrà un bel faccino.

infinitesimale 25-12-2017 17:25

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042320)
Davvero non cogli la differenza?

Hai studiato materie umanistiche vero?

Jacksparrow 25-12-2017 17:31

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042323)
Se vuole inviarmi a bere un caffè evidentemente non ha letto nessun mio messaggio, perché se lo avesse fatto saprebbe che la risposta è che non mi interessa stringere rapporti di amicizia o instaurare conoscenze.

Cmq chi ha bisogno di scrivermi per cose tecniche (tipo rispondere a un post in modo più scoperto senza che lo legga tutto il forum, o cose del genere) mi avvisa chiedendomi se posso cancellare un mp. Ovvio che se poi mi chiede di andare a bersi un caffè rispondo mettendo in evidenza la mancanza di rispetto nella presa in giro.

Allora sei stata broccolata parecchio in passato per avere alzato questo muro.
Sarebbe una testimonianza di come girano certe faccende..
Vedo con stupore come rispondi al posto di Sleeper.
Semplice curiosità.

Jacksparrow 25-12-2017 17:43

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042331)
No, nessun broccolamento seriale. Infatti non voglio manco amicizie.
Beh a leggerlo qui credo di aver capito qualcosa di lui. Poi magari mi sbaglio eh. Inoltre quando vedo che si riconduce tutto a sto fantomatico bel faccino è bene far presente e ricordare che è una teoria che fa acqua da tutte le parti :D

Ho appena visto la foto esposta da Sleeper.
Oggettivamente è un bel ragazzo, se lo consideri normale allora non so cosa consideri brutto/figo

troll 25-12-2017 17:45

Re: Gossip Fobia Sociale
 
ripeto, contano sempre le intenzioni e il modo con cui si affronta una discussione, certo se uno è volgare o troppo invadente è ovvio che una persona non voglia interagire con lui o averne poco a che fare. visto che appena si parla di sottobosco e relazioni, comincia ad uscire fuori una certa suscettibilità?

infinitesimale 25-12-2017 17:48

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Comunque ricapitolando ci sono, a quanto pare, pochi utenti che hanno avuto più di un intrallazzo. Considerando che i "morti di figa" sono tali perché sono privati di figa, coloro che riescono a rimorchiare non possono essere definiti in questo modo, ma allo stesso tempo è chiaro che non hanno nulla a che fare con la "fobia sociale".
Queste dinamiche rispecchiano perfettamente la realtà, pochi individui con un mix di furbizia, bellezza e "saperci fare" riescono a conquistare il cuore delle poche utentesse disponibili, gli altri a guardare. Considerando che è probabile che le utentesse parlino tra di loro probabilmente è anche una questione di "feedback". Insomma, una volta entrato nel giro, la via è in discesa.

A questo punto, visto che il famoso "sottobosco" è diventato il segreto di pulcinella, propongo di modificare la "mission" del forum e cominciare a considerare l'idea di fare concorrenza a badoo e simili. Chattina a pagamento e introduzione di "poteri broccolatori" in grado di avvantaggiare gli utenti che pagano lol.

Jacksparrow 25-12-2017 17:51

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042334)
Quindi secondo te è il suo aspetto che lo ha portato ad avete relazioni qui? Mah :nonso:

Posso solo dirti una cosa risaputa nel mondo dei normaloni.
Non conta cosa dici, ma chi lo dice.

SamueleMitomane 25-12-2017 17:54

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Mai nessun titolo fu più azzeccato di questo...:applauso:

Jacksparrow 25-12-2017 17:56

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2042336)
Comunque ricapitolando ci sono, a quanto pare, pochi utenti che hanno avuto più di un intrallazzo. Considerando che i "morti di figa" sono tali perché sono privati di figa, coloro che riescono a rimorchiare non possono essere definiti in questo modo, ma allo stesso tempo è chiaro che non hanno nulla a che fare con la "fobia sociale".
Queste dinamiche rispecchiano perfettamente la realtà, pochi individui con un mix di furbizia, bellezza e "saperci fare" riescono a conquistare il cuore delle poche utentesse disponibili, gli altri a guardare. Considerando che è probabile che le utentesse parlino tra di loro probabilmente è anche una questione di "feedback". Insomma, una volta entrato nel giro, la via è in discesa.

A questo punto, visto che il famoso "sottobosco" è diventato il segreto di pulcinella, propongo di modificare la "mission" del forum e cominciare a considerare l'idea di fare concorrenza a badoo e simili. Chattina a pagamento e introduzione di "poteri broccolatori" in grado di avvantaggiare gli utenti che pagano lol.

Dico solo che non dobbiamo scandalizzarci per questo sottobosco, presente in tutte le community dallo sport alla cucina fino alla politica.
Però dire che succede sempre casualmente e nessuno dei due aveva intenzioni di andare oltre la semplice comunicazione è grossolano.
Poi ogni caso è a sé.

no-body 25-12-2017 17:58

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2042336)
..rimorchiare non possono essere definiti in questo modo, ma allo stesso tempo è chiaro che non hanno nulla a che fare con la "fobia sociale".

Sei troppo drastico, per essere qui qualche problema bisogna
averlo. Le conoscenze possono nascere in tanti modi;
nei raduni, via messagistica; qualcuno avra' la fortuna di abitare
vicino all'altro/a. C'e' gente che e' sul forum da tanti anni.
E' normale che a rimorchiare sono sempre i soliti;
come hai detto e' cosi anche IRL, dove pochi hanno tanta figa,
la maggior parte la svanga con poco e si accontenta; e gli ultimi
stanno a guardare.

Jacksparrow 25-12-2017 18:01

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2042336)
Comunque ricapitolando ci sono, a quanto pare, pochi utenti che hanno avuto più di un intrallazzo. Considerando che i "morti di figa" sono tali perché sono privati di figa, coloro che riescono a rimorchiare non possono essere definiti in questo modo, ma allo stesso tempo è chiaro che non hanno nulla a che fare con la "fobia sociale".
Queste dinamiche rispecchiano perfettamente la realtà, pochi individui con un mix di furbizia, bellezza e "saperci fare" riescono a conquistare il cuore delle poche utentesse disponibili, gli altri a guardare. Considerando che è probabile che le utentesse parlino tra di loro probabilmente è anche una questione di "feedback". Insomma, una volta entrato nel giro, la via è in discesa.

A questo punto, visto che il famoso "sottobosco" è diventato il segreto di pulcinella, propongo di modificare la "mission" del forum e cominciare a considerare l'idea di fare concorrenza a badoo e simili. Chattina a pagamento e introduzione di "poteri broccolatori" in grado di avvantaggiare gli utenti che pagano lol.

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042342)
Eccome no :sisi: su di un forum in cui magari vedi le facce dopo mesi e mesi che interagisci prima non te la fai un'idea :sisi:
Allora immagino che di utenti di cui non hai mai visto la foto tu non abbia nessuna impressione, nessun giudizio :sisi: tipo di te non abbiamo nessun giudizio perché non hai messo la tua foto. Non possiamo esserci fatto un'idea su di te solo sa quello che scrivi :sisi:

Non confondiamo le due cose , foto e opinioni sulla persona.
Nel mio caso, so di essere un rompi balle e se non ho messo la foto è per la privacy non perché sono un cesso visto qualche donna l'ho avuta. Certo non sono nemmeno bello né bello normale.
Cioè non voglio che gente che mi conosce sappia dei miei problemi e che sono qui iscritto.

fobicona 25-12-2017 18:04

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2041783)
Poi se dice che hai avuto una relazione sul forum, UNA, ti dicono che non sei fobico, che non hai diritto di stare qui, di lamentarti, e fra un po' neanche di respirare, che non è vero che sentimentalmente sei uno sfigato :D Poi l'ultima frontiera della fazione misandrica del forum è di creare una scissione interna fra fobici veri e fobici cosiddetti "cazzari" :mrgreen: mettere i fobici uno contro l'altro in una guerra fratricida.
Poi uno li dice lo stesso i cavoli propri, sticavoli dei giudicanti, finché c'è libertà di parola..

Secondo me, che nascano conoscenze qui, è una cosa molto bella. Quello che mi dispiace un po' del forum è soprattutto quando magari ci va a finire un utente di mezzo per delle brutte situazioni passate avvenute sentimentalmente.

fobicona 25-12-2017 18:05

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2041809)
Poi capita che vuoi conoscere una fobica e non ti risponde...pensi a mille motivi e magari sta conoscendo semplicemente un altro fobico !!

Potrebbe anche succedere che una fobica voglia conoscere, ma dall'altro lato ci sia poca predisposizione, evitanza, ecc. Non bisogna farne una colpa a nessuno, ma queste cose possono avvenire ad utenti come ad utentesse.

infinitesimale 25-12-2017 18:07

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2042345)
Sei troppo drastico, per essere qui qualche problema bisogna
averlo. Le conoscenze possono nascere in tanti modi;
nei raduni, via messagistica; qualcuno avra' la fortuna di abitare
vicino all'altro/a. C'e' gente che e' sul forum da tanti anni.
E' normale che a rimorchiare sono sempre i soliti;
come hai detto e' cosi anche IRL, dove pochi hanno tanta figa,
la maggior parte la svanga con poco e si accontenta; e gli ultimi
stanno a guardare.

Si, semplicemente le persone che hanno problemi e scoprono che qui funziona allo stesso modo (magari anche in maniera più spietata) possono trovarsi un po' spiazzati. Un altro duro boccone da mandar giù :(

fobicona 25-12-2017 18:08

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2042020)
fobicò, sei l'utente più attention whore che abbia mai visto. E annamo su.

Cosa intendi, scusa? Almeno cerchiamo di utilizzare un linguaggio più educato, almeno un po', eh :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.