![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Come ho scritto in altri thread il provarci così su due piedi non serve a nulla, tanto vale iscriversi a badoo. Tutto nasce spesso da una simpatia reciproca che poi potrebbe sfociare in affinità visiva e se si è fortunati fisica.
|
Quote:
|
Quote:
Ah no? Ma se proprio in quest'altro topic indimenticabile di fobicona lo ammetti candidamente:ridacchiare: https://fobiasociale.com/una-fobicon...2494/pagina-2/ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq è già tanto che ha detto più di una... avrà un bel faccino. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe una testimonianza di come girano certe faccende.. Vedo con stupore come rispondi al posto di Sleeper. Semplice curiosità. |
Quote:
Oggettivamente è un bel ragazzo, se lo consideri normale allora non so cosa consideri brutto/figo |
ripeto, contano sempre le intenzioni e il modo con cui si affronta una discussione, certo se uno è volgare o troppo invadente è ovvio che una persona non voglia interagire con lui o averne poco a che fare. visto che appena si parla di sottobosco e relazioni, comincia ad uscire fuori una certa suscettibilità?
|
Comunque ricapitolando ci sono, a quanto pare, pochi utenti che hanno avuto più di un intrallazzo. Considerando che i "morti di figa" sono tali perché sono privati di figa, coloro che riescono a rimorchiare non possono essere definiti in questo modo, ma allo stesso tempo è chiaro che non hanno nulla a che fare con la "fobia sociale".
Queste dinamiche rispecchiano perfettamente la realtà, pochi individui con un mix di furbizia, bellezza e "saperci fare" riescono a conquistare il cuore delle poche utentesse disponibili, gli altri a guardare. Considerando che è probabile che le utentesse parlino tra di loro probabilmente è anche una questione di "feedback". Insomma, una volta entrato nel giro, la via è in discesa. A questo punto, visto che il famoso "sottobosco" è diventato il segreto di pulcinella, propongo di modificare la "mission" del forum e cominciare a considerare l'idea di fare concorrenza a badoo e simili. Chattina a pagamento e introduzione di "poteri broccolatori" in grado di avvantaggiare gli utenti che pagano lol. |
Quote:
Non conta cosa dici, ma chi lo dice. |
Mai nessun titolo fu più azzeccato di questo...:applauso:
|
Quote:
Però dire che succede sempre casualmente e nessuno dei due aveva intenzioni di andare oltre la semplice comunicazione è grossolano. Poi ogni caso è a sé. |
Quote:
averlo. Le conoscenze possono nascere in tanti modi; nei raduni, via messagistica; qualcuno avra' la fortuna di abitare vicino all'altro/a. C'e' gente che e' sul forum da tanti anni. E' normale che a rimorchiare sono sempre i soliti; come hai detto e' cosi anche IRL, dove pochi hanno tanta figa, la maggior parte la svanga con poco e si accontenta; e gli ultimi stanno a guardare. |
Quote:
Quote:
Nel mio caso, so di essere un rompi balle e se non ho messo la foto è per la privacy non perché sono un cesso visto qualche donna l'ho avuta. Certo non sono nemmeno bello né bello normale. Cioè non voglio che gente che mi conosce sappia dei miei problemi e che sono qui iscritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|