![]() |
Re: Involuntary single: quanti saranno?
Quote:
|
Quote:
tu hai messo solo le parti in cui io sono il bastardo e le povere malcapitate le vittime, pero sì sa cara Adelaide, è il tuo piano. Non esiste che col tempo l'amore può finire vero? Oppure che se uno non è rispettato nella propria indole poi alla lunga si stufa? Tu periodicamente ti metti in testa delle cose e te ne vuoi convincere e convincere anche tutti gli altri. Prima c'era il fatto che gli uomini si farebbero tutte. Ora che i single involontari sono tali in quanto si permettono, chissà con quale diritto poi, di rifiutare. Quale sarà la prossima? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Si prende una parte dei discorsi e si riporta, senza però fare riferimento ai tanti e tanti rifiuti subiti, alcuni anche umilianti, perculanti, etc. Cmq si per me il discorso è chiuso qui. |
Quote:
Quote:
E certo che piagnucolo quanto mi pare, se lo ritengo opportuno lo faccio. Se volete che non lo facciamo più chiedete ai mod di modificare il regolamento. |
Solo noi wizard e futuri wizard possiamo lamentarci :moderatore::moderatore:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata::testata::testata: |
Quote:
Poi, messa alle strette, provi a spiegarlo (in modo da poter tener fermo l'altra cazzata de "gli uomini si chiaverebbero anche i comodini") con la storiella del "volete solo sesso e quindi rifiutate le donne perché intuite che loro vogliono anche la relazione" (come no, un 30enne vergine rifiuta quella che potrebbe essere la sua unica occasione della vita perché lei non gli appare come la donna da sposare, cerrrrrto!). Quindi generalizzazioni, ribaltamenti di frittata, misandria e l'immancabile sminuire i problemi degli altri. Quindi o ti stai arrampicando sugli specchi o ti stai arrampicando sugli specchi. Decidi te l'opzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
regolata dalla redpill. Mi pare sia emerso nelle discussioni qui sul forum che molti se sono single da anni; e' perche' non sono belli, o non sono ricchi, non hanno contatti con l'altro sesso che vadano oltre al semplice ciao. E parliamo sempre di uomini, guardacaso le donne vivono in un'altra dimensione. |
Quote:
Quote:
Secondo e soprattutto: tu hai apertamente detto che la grande maggioranza degli utenti non è stata sempre invisibile, bensì ha avuto delle occasioni ma le ha rifiutate. Questa è una cazzata gigantesca e rientra de facto nel novero dei tentativi di negare/sminuire la condizione in cui si trova il timido/fobico medio a livello sessuo-sentimentale; tentativi che per altro sono sempre stati presenti nel forum e sempre accompagnati dalle più strampalate teorie volte a tenere fermo questo assunto insieme all'evidenza della singletudine perenne della maggioranza degli iscritti. Quote:
Quote:
|
Quote:
propria vita proposte esplicite. Io che ero piu' che carino ne ho ricevute forse un paio di esplicite in tutta la vita ma solo dopo che in qualche modo ci avevo messo un po' del mio. Un timido/fobico esteticamente normale credo non batta chiodo, forse solo delle cesse obese se gli va bene. I ragionamenti di M.me Adelaide sono scorretti per la maggioranza degli uomini o dei frequentatori del forum; valgono per pochissimi tipo me. IRL le donne me lo hanno detto che sono un uomo malato; i parenti e gli amici non si sbilanciano fin a tal punto per questioni di rispetto reciproco, limitandosi a mostrare compassione/comprensione. |
il giorno che abbasserò del tutto le mie aspettative, qualcosa troverò, ma non mi soddisferà mai e mi spingerà a trasgredire.
|
Secondo me dire il 20% è veramente eccessivo.
Credo sia più realistico e credibile un 2 o 3% massimo... in fondo l'anormalità di qualsiasi fenomeno su cui si può indagare è sempre inferiore ai 5 punti percentuali del fenomeno stesso. |
Qua c'è uno studio serio americano con dati di ogni tipo divisi per età:
https://www.cdc.gov/nchs/data/nhsr/nhsr036.pdf Tra 20 e 24 sono ancora al 12% ma scendono al 3,6% passando alla fascia 25-29 . Andando a vedere invece i dati sui partner sessuali degli ultimi 12 mesi quelli che non son vergini a non hanno fatto sesso nell'ultimo anno sono circa il 5-6% costanti un po' a tutte le età. I non scopanti sono quindi il 17% nella fascia 20-24 e il 9% in quella 25-29. Va considerato che chi fa sesso a pagamento falsa la statistica abbassando i numeri ma sono più che bilanciati da tutti quelli che non hanno fato nulla nell'ultimo anno ma non sono veri "involuntary single". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |