![]() |
Re: l'ipocrisia delle relazioni sentimentali
Quote:
Il punto è che qui c'è un sacco di gente desiderosa di relazione, di contatto, di affetto, e quindi quando c'è una leggera apertura tutti a fiondarsi su quella persona. Secondo me la persona non deve avere smania di cercare...deve restare in ascolto, anche inconsapevole. E' come quando un attaccante non riesce a segnare, e più cerca il goal più non lo trova. Poi, anche al 90esimo, arriva un pallone che sà che può insaccare, perché è la sua traiettoria, il suo piede, la sua posizione...e li il goal arriva. |
Quote:
|
Silva con il portafoglio pieno e il bel faccino può starsene ben tranquillo sotto quell'aspetto, lo vengono a cercare a frotte:D...li dev'essere ancora più bravo che sottoporta a scegliere :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
La realtà in cui è finito sicuramente non gli facilita l'ambientamento. Da cuore rossonero speriamo si sblocchi il Milan e pure lui. |
Quote:
|
Quote:
|
c'è poi, a volte, un problema di fuoriuscite incontrollate di gas intestinali, come, giustamente, un'utentessa ci ricordava questa sera. :pensando:
:mrgreen: non so voi, ma fingere di non sentire certi odori lo trovo alquanto da ipocriti ;) |
Io l'ipocrisia, o meglio l'incoerenza, la vedo in questo senso: in molti diciamo che non siamo adeguati per x motivi e allo stesso tempo ce la prendiamo che non siamo voluti dall'altro sesso.
Personalmente sto cercando di convincermi sempre più che una relazione con una donna (del forum o di altrove) non fa per me; allo stesso tempo non cerco avventure o incontri di natura prettamente sessuale (escludendo eventualmente rapporti con professioniste del sesso, anche se può sembrare un paradosso). Attualmente sono ancora (:D) etero, quindi non cerco neanche storie con uomini. Può essere che se in futuro mi sentirò meglio, all'altezza di una relazione, proverò a cercare una compagna. |
Immaginavo che qui si creavano delle coppie clandestine poche o tant'è che siano quindi la fobia in certi contesti (forum) non è così invalidante.
La scrittura va pure veloce e chi vuole mette la foto del bel faccino. Anche qui c'è una selezione, da parte delle utentesse oppure sono così poche che ognuna ha 10 fobici al seguito che la "corteggiano". Io ho avuto qualche messaggio di scambio ma poi è finita lì, ognuna poneva una "scusa" diversa anche solo per sentirsi al telefono o magari bere un caffè da qualche parte. Quindi non credo siano così casuali le coppie formatesi, magari si parte dalla foto come in fb e poi si va oltre. Disponibilità alla conoscenza anche solo via WhatsApp o email ne ho trovata davvero poca, solo con una ora ex utentessa attualmente fidanzata o quasi. Chi viene rifiutato pure qui, anche solo virtualmente vuol dire che vince il premio dello Sfigatino d'oro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai avuto storie ? Non credo che quello che si scrive o come si dice sia determinante più di una foto piacevole. Non direi autocentrato, anzi ho sempre cercato di aiutare gli altri partendo dalle mie esperienze o sbagli. Mai fatto il protagonista o la prima donna, solo che avendo avuto pure un periodo pseudo normalone ho avuto esperienze di vita che altri non hanno avuto qui dentro. Qui è un altra dimensione, di sofferenza ma anche ovattato rispetto al mondo esterno. |
Una relazione a distanza dove ci vede saltuariamente non m'interessa
minimamente. Ed uno dei motivi per cui non sono interessato ad interagire con utentesse. A me serve qualcuno che stia in casa con me; sono dell'idea che con la persona giusta si puo' migliorare la vita di entrambi. |
Quote:
|
Quote:
Infatti non c'è nulla di cui stupirsi in ciò che hai precedentemente scritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |