![]() |
Re: Correre per stare bene
Quote:
e niente piove pure qui |
Quote:
|
Io adoro correre, solo che di recente causa impegni ho interrotto l'attività e mi sta diventando snervante raggiungere il livello di prima, il che mi causa una forte frustazione quando finisco di correre . Poi di recente sto ricominciando a fumare più del solito il che non aiuta assolutamente in un'attività qual è la corsa.
|
Mi è venuta la pazza idea di andare a correre. Solo che ho fatto appena 3 km di corsa su circa 4.5 di tragitto. E il freddo mi ha pure fatto venire l'asma. :unsure:
|
si, dura una settimana nel mio caso.
|
niente anche per questa settimana, mi è passata la voglia.
|
Io corro un'ora la mattina presto e un'ora il pomeriggio, è l'unica cosa che faccio. In questo periodo non esco di casa per altro, se non fosse per la corsa starei molto peggio.
La consiglio a tutti, anche passo svelto... :) Io indosso il capello, felpa e occhiali da sole, accendo l'mp3 e parto... così nessuno mi disturba e posso godermi la mia corsa in tranquillità come se nessuno mi vedesse |
Io vado in bici, altrimenti cammino ma non corro.
|
bellissimo correre in primavera, c'è il clima perfetto.
l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è ascoltate il vostro corpo. non sforzate troppo, se vi brucia qualcosa fermatevi immediatamente, usate scarpe adatte per la corsa (non da ginnastica generiche) ed evitate possibilmente percorsi di salite e soprattutto discese che fanno malissimo alle ginocchia. dico questo perchè correre è un'attività fisica che viene improvvisata da molti, essendo praticabile ovunque con facilità e non di rado capitano conseguenze più o meno gravi alle ginocchia (in genere problemi ai menischi). |
Ieri mattina sono andato a correre, sono fuori forma peggio di Maradona e dopo 30/40 metri già schiatto.
|
Quote:
non nel senso che intenderebbe maradona però |
Quote:
|
Non mi piace correre, non mi piace andare in bici, anni fa ho provato con la palestra ma dopo pochi mesi mi sono stufato, adesso l'apatia vince su tutto
|
Quote:
|
Ripreso a correre da circa un mesetto, mi fa sentir bene, anche se ho già avuto alcune discussioni con alcuni ciclisti stronzi convinti di andare nei boschi a fare delle gare da soli. Incazzati perchè dicono che con le cuffie non si corre perchè non li si sente arrivare, fortunatamente quando corri hai un battito più alto e son riuscito a rispondergli a tono. Quelle si che sono soddisfazioni :mrgreen:
|
Quote:
E un'ora / un'ora è davvero tanta roba, fosse anche andando pianissimissimo! Complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dalla foga che avevo una scarpata giuro che gliela avrei data mooolto volentieri, fortunatamente gli ho solo risposto a voce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |