FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Programmi per Halloween (https://fobiasociale.com/programmi-per-halloween-61971/)

lonely heart 01-11-2017 11:07

Re: Programmi per Halloween

Alla fine mi sono vista distrattamente il programma di Mika, non avevo voglia di mettere su un film e la tenerezza ha vinto :mrgreen:

Hazel Grace 01-11-2017 12:11

non ho fatto proprio niente, ho guardato un film mentre ascoltavo musica ma comunque son stata distratta per tutto il tempo, vuoto totale

Abuela 01-11-2017 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2018115)
non ho fatto proprio niente, ho guardato un film mentre ascoltavo musica ma comunque son stata distratta per tutto il tempo, vuoto totale

Certo non è mica facile rimanere concentrati mentre si guarda un film ascoltando musica :D

varykino 01-11-2017 12:21

ieri ho comprato na caramella al bar a un ragazzino che era li , erano in 3 , l ho comprata solo a quello con la maschera di anonymus :sisi:

silenzio 01-11-2017 12:27

Ieri sera sono andato a una festa che si svolge spesso in una cittadina della mia zona, mi sembra di averla anche pubblicizzata una o due volte qui sul forum, ne ho approfittato per mangiare a volontà e bere qualche bicchiere di vino in più (compreso il vin brulè, che quando c'è freddo è una manna dal cielo! :D ), sono tornato a casa sazio, mezzo ubriaco ma contento! ^_^

lauretum 01-11-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2018004)
A qualcuno di voi hanno bussato i ragazzini?
Noi non abbiamo risposto (anche perché avevamo solo pocket coffee e zenzero, non proprio roba adatta ai bambini :sisi: ).

Io come ogni anno compro caramelle e cioccolatini ma come sempre non passa nessuno -.-

Voi che avete fortuna di vederlo festeggiare vi fate trovare senza nulla, ma come si fa -.-

cancellato2824 01-11-2017 12:55

prese le caramelle per i bambini, pure intagliato le zucche
ma gliele han date i miei, io non mi son fatta vedere

lauretum 01-11-2017 12:56

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2018136)
pure intagliato le zucche

È bellissimo, l'ho fatto solo un anno perché richiede tempo

Keith 01-11-2017 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2018119)
Fosse capitato a me sarei subito venito sul forum a dire che il Q.I. ha colpito ancora.

Nel mio caso colpisce sempre. Mix letale fra cretinismo e paranoia.

Winston_Smith 01-11-2017 20:11

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2018133)
Io come ogni anno compro caramelle e cioccolatini ma come sempre non passa nessuno -.-

Voi che avete fortuna di vederlo festeggiare vi fate trovare senza nulla, ma come si fa -.-

Eh come no, una botta di culo epocale proprio -.-

Atlas 01-11-2017 22:34

non ho fatto nulla.
e mi piange il cuore l'idea che hallmerda abbia davvero sostituito un momento di riflessione.

mi dispiace perchè io ho scelto, e posso scegliere, ma le nuove generazioni no. per loro sarà plastica e dolci, una festa senza senso come il natale. la befana. il capodanno...

ocelot83 01-11-2017 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 2017802)
Visto con un ragazzo del forum, a noi è piaciuto molto ;)

Anche a me

SenzaUscita 02-11-2017 18:13

arrivo in ritardo, ma la mia risposta sarebbe stata : cosa c'è da festeggiare ? che razza di festa inutile è ...

zoe666 02-11-2017 18:42

Quote:

Originariamente inviata da SenzaUscita (Messaggio 2018587)
arrivo in ritardo, ma la mia risposta sarebbe stata : cosa c'è da festeggiare ? che razza di festa inutile è ...

in base a cosa una festa è utile esattamente?

silenzio 02-11-2017 18:49

Quote:

Originariamente inviata da SenzaUscita (Messaggio 2018587)

Halloween, il cui nome originale è Samhain, è una festività di origine celtica che corrisponde al nostro Capodanno.

Dominic 02-11-2017 20:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2018631)
quindi forse approfitto che il 25 e il 26 saremo chiusi per andare in qualche città addobbata e visitare i mercatini con il freddo.

Quale freddo? :D

Ben ritrovata. :)

Bluevelvet93 02-11-2017 20:17

Non ho fatto una sega come al solito:D
Bo, a me non pesa più minimamente il fatto di non uscire per le feste comunque:pensando: Capodanno a parte, dai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.