![]() |
Re: Non mi vuole nessuno
Quote:
|
Quote:
|
Il periodo adolescenziale forma spesso il carattere, specie per chi ha vissuto una situazione familiare, più o meno, tranquilla. Tra i 12 e i 16 anni si fanno le prime esperienze importanti in quasi tutti i campi e se rimani tagliato fuori, paghi le conseguenze in futuro. Recuperare diventa difficile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi vai a scoprire persone di altri paesi che è la cosa piu bella che possa capitarmi .. vediamo se mi risponde qualcuno XD |
Quote:
anche perchè io lo sto usando e mi riempe la vita sono davvero contento di averti aiutato e fammi sapere come procede, magari ci sentiamo in chat :):) |
Quote:
Certo, è meglio non farsi vedere nel processo, ne sono consapevole :ridacchiare: |
Quote:
C'era un tizio nella mia città che è sbroccato e i pensieri li esprimeva e come, ma con chi dialogava ad alta voce? Con se stesso e basta. La struttura ce l'hanno sempre i pensieri, ma è qualcosa di condivisibile? Si può condividere qualcosa quando questo qualcosa interessa anche all'altra persona, altrimenti che condividi? |
Quote:
L'ho fatto in un periodo dove per lavoro passavo molto tempo in macchina, e quindi aveva senso, mi teneva compagnia. Ma lo scopo era essere poi più loquace con le persone con cui uscivo, e ha funzionato. Chiaro che se uno tutti i giorni pensa a morte distruzione e torture e quant'altro di deviato solo una mente sofferente può immaginare (ci sono passato) dirlo ad alta voce aiuta solo ad assicurarsi un posto nel più vicino reparto di igiene mentale. Ma non è il consiglio ad essere sbagliato; è che non ci si può occupare di migliorare lo small talk se si è gravemente depressi. E' come voler riverniciare la macchina avendo fuso il motore. Che senso ha? |
Quote:
|
L'idea del tandem linguistico non mi ha mai convinto molto più che altro ritengo necessario che qualcuno debba conoscere bene la lingua in cui parlo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o ci deve essere una lingua di intermediazione comune come l'inglese, ma al giorno d'oggi è abbastanza comune che un po' tutti la conoscano un po' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nel terzo mondo non credo esistano i fobici, lo vedo più come un disagio dell'occidente |
Quote:
si impara a ricordare pezzi di frase , come quando sei piccolo , o adulto che impari nuove parole e ti dici ... ma quando le ho imparate ste parole... ahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |