![]() |
Re: Esperienza con le droghe.
Quote:
|
All'inizio alchol, poi abbandonato quasi subito perchè passare le serate a vomitare e trovarmi la mattina dopo uno straccio non era così divertente, poi 9 volte su 10 erano sbronze depresse non quelle allegre dove spari cazzate e stai in compagnia. Idem con l'erba/fumo solo che l'ho utilizzata molto più a lungo, fino ad abusarne e avere bad trip e tachicardia ogni volta che la prendevo, anche in piccole dosi. Nel mentre ho cominciato a prendere quasi tutti i tipi di "droghe pesanti", mdma, cocaina, lsd, ketamina, anfetamine, rc, e successivaente psicofarmaci (xanax, tavor, halcion, rivotril, minias, valium, contramal, depalgos).. alla fine ho eliminato toltamente l'erba (sono pulito da molti anni) ma comunque utilizzavo il resto delle droghe e le benzodiazepine/farmaci, perchè tanto non andavo mai in bad trip. Poi si sono uniti gli antipsicotici quelli pesanti (olanzapina, nozinan, clozapina, haldol) e li è stato forse il periodo dove mi sono "distrutto" di più, psicologicamente e fisicamente. Un giorno md, l'altro keyhole, quello dopo coma di 2 giorni da levomepromazina e via dicendo..
Ora mi sono calmato da un po', prendo giusto qualche goccia o pastiglia per dormire, in piccole dosi, e molto sporadicamente le altre droghe pesanti.. Gli unici effetti negativi che posso ricordare sono quelli di astinenza da psicofarmaci quando provai a smettere (benzodiazepine piu precisamente), non ho mai provato nulla di così atroce, sono caduto in uno stato di dissociazione che è durato diversi giorni, paragonabile a un keyhole moltiplicato per 100, solo che i miei keyhole da K sono tranquilli di solito (e per questo li adoro per quanto estremi siano), l'esperienza che ho avuto con le benzodiazepine era uno stato di dissociazione spaventoso, non lo auguro a nessuno. Un bad trip da acidi è nulla in confronto (lo dico per esperienza) Tirando le somme: probabilmente qualche neurone se n'è andato di sicuro, ma poco mi importa. Sono abbastanza tranquillo ora, non ho alcuna crisi di panico o psicosi, apparentemente, ma ciò che son sicuro è che ste cazzo di "medicine" me le dovrò portare avanti tutta la vita, anche fosse 1 goccia ogni 3 giorni so già che è destino, l'ho capito tardi e purtroppo non si scherza con le benzodiazepine. Stateci alla larga se potete. |
Niente che non fosse un antidepressivo a basso dosaggio, però avendo frequentato un istituto d'arte avrei potuto fumare facilmente dell'erba, cosa per fortuna mai fatta ma praticamente la gente fumava ib bagno e ho visto qualcuno tagliare dei panetti in classe e qualcuno era stato beccato dalla polizia. A casa ho avuto la tentazione di utilizzare il Minias prescritto ad una mia parente ma poi non l'ho fatto. Una volta nella vita vorrei fare un viaggetto nei Paesi Bassi e provare qualcosina (sempre Maria, non altro) ho solo paura degli effetti collaterali visto che ho gli attacchi di panico
|
Quote:
|
Quote:
Ma come fai a prenderti bene in keyhole?? Bo vabbè,quanto prendevi di benzo? |
Quote:
|
Quote:
Ketamina,lsd,cannabinoidi sintetici e efedrina li trovi dove vuoi,basta che tu abbia un minimo di base di conoscenza chimica. |
Quote:
Per quanto riguarda le benzo, sono arrivato a prenderne tante, anche in una sola volta (2-3 blister completi + centinaia di gocce + chissa che altro). Facevo dormite di 2 giorni interi..Ora è tanto se prendo 1 pastiglia o 5-10 gocce (e dormo 3 ore):D |
Quote:
|
Non vi dimenticate di quel gas che se inalato da euforia e dell'asfissia erotica o anche la semplice deprivazione di ossigeno che dicono dia euforia, della serie provarle tutte.
Poi ci sarebbe l'ayahuasca ma è un allucinogeno più che un antidepressivo. |
Più che droga comunque in questo momento mi serve una sostanza che aumenti la concentrazione, penso sia legale sta roba.
|
Purtroppo non ne ho mai prese.
Forse dovrei cominciare. In fondo fare la brava ragazza non mi ha portata da nessuna parte. Scusate lo sfogo. |
Quote:
|
Ci sto andando pesante con la caffeina e ora mi sento molto attivato, bella sensazione, però aumenta anche un po l'ansia anche se ora non la percepisco ma in situazioni dove tipicamente scatta sarà più intensa, per togliere anche l'ansia molti mischiano una droga stimolante e una sedante contemporaneamente, il caso più estremo è la speedball che è un misto di eroina e cocaina ed è molto pericolosa anche perché il cervello avendo gli effetti di entrambe le sostanze è sedato e non riconosce qual è il limite che non va oltrepassato e quindi il rischio di morte per overdose è molto alto.
Io il massimo di droghe attivanti e sedanti che ho combinato sono state alcol e tabacco. :sarcastico: |
Quote:
Cmq l'ayahuasca non è altro che la versione "naturale" della DMT ;) |
Quote:
Le banane non lo sono perché la dopamina contenuta in esse non attraversano la barriera ematoencefalica. |
Quote:
Cmq delle banane l'avevi scritto tu su non ricordo quale thread... evidentemente ti sei informato :sisi: p.s:ah sì l'avevi già specificato nel thread che non superavano la barriera ematoencefalica :bene: |
Quote:
A volte troppo. Parliamo di questo. Cosa mi fa. Piacere a livello di gusto. Leggerezza poi. Tristezza e paranoia dopo (se ho bevuto tanto e la devo smaltire andando a letto). |
Quote:
|
Colonna sonora di questo topic:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |