![]() |
Re: Neet, come passate le giornate?
Pulizie,bucato,pagare bollette,cucinare,provvedere alla spesa,coltivare piante aromatiche nei vasi(anche se non sono molto brava),bere caffè,navigare in internet ascoltare notizie di cronaca e di attualità alla televisione,guardare qualche video su youtube.
|
Quote:
vero |
I giorni che non lavoro tipo oggi li passo esattamente come li passavo prima di lavorare: tutto il tempo al pc. Film, anime, videogiochi e web.
Stamattina che mi sono alzato alle 5, per cambiare un po' ho fatto un modello MMD di un personaggio di un'amica. La settimana scorsa ho fatto il sito web per il libro di mia madre. "Faccio" per modo dire alla fine edito templates ma ci va comunque un sacco di tempo così mi tengo impegnato e smanetto con software che mi piacciono. |
È un periodo dolente, depressione ansiosa e angosciosa
Ieri ho visto l'ultimo video di millenia tinker che mi ha quasi spinto ai suicidio adesso vorrei solo cercare di respirare mi viene da vomitare prima ho preso un po' di EN, stavo quasi per riaddormentarmi poi sono stata svegliata Il problema non è neanche solo l'esclusione sociale e la mancata indipendenza economica, il problema è quando non riesci più a godere del tempo della vita perché l'ansia e la depressione sovrastano tutto; |
|
Il confronto con le persone normali/sane mi stanca, nel senso mi rende affranta, pure se è solo su internet
cioè solo leggere e vedere quante cose riescono a fare nel quotidiano D'altro canto nei gruppi fb per depressi leggo storie che mi devastano e mi fanno stare peggio, storie che esulano dalla depressione, soprattutto quelle dei lutti genitoriali le trovo devastanti, ma anche quelle di chi vabbe niente pensiamo al positivo dai Ho il tarlo del lavoro ma per me è come una voragine spaventosa Ma si Comunc |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |