![]() |
Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!
Quote:
male da prendere medicine col cavolo che restiamo amici come prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso romantico è una modalità di fare sesso, ma non assolutamente la norma.
Quando ci sono queste amicizie a distanza bisogna capire già prima di partire nelle telefonate precedenti i possibili sviluppi. Altrimenti si va alla cieca, come conoscere una nuova ragazza è una partita a poker e non puoi sapere come va a finire. Se lei ti vede come amico e non è attratta da te non si fa nulla questo è chiaro. A volte è colpa della distanza e la donna non vuole fare la trombamica e una relazione da lontano è molto complicata. Spesso la donna non dice la verità e racconta bugie per nascondere le sue paure, come può darsi che fare sesso con un fobico non sia così stimolante. Pazienza, a volte è solo il periodo sbagliato o è passato del tempo dal precedente incontro, sicuramente le donne hanno una sessualità diversa come tempi e stimoli dall'uomo. |
Hai superato un blocco molto difficile ed è questo che conta, l'esito poi è irrilevante, ti faccio i miei complimenti perché stai acquisendo maggior sicurezza
|
Quote:
|
Nessuno ha pensato che magari era nei giorni del mestruo e nn voleva fare servizietti :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
No ma ragazzi qui non emerge la follia della cosa, una ragazza che fa fare 1500 km a un povero cristo per poi fare la rompic****oni due giorni, qui altro che friendzone e zerbinismo, siamo al sadismo più puro
|
Quote:
se gli ha detto "vieni a casa mia, son sola , trombiamo come se non ci fosse un domani" e poi si è negata e si è fatta dare una sistemata alla casa da sverso mentre lei guaradava la TV o gli ha fatto portare a spasso il cane, allora sarebbe come dici te...:D, am dalla versione di Sverso non mi sembra stiano così le cose. |
Quote:
|
Indipendentemente dal comportamento o dai fini della ragazza, il fatto è che hai superato un blocco: è questo l'importante. La prossima volta magari sarà un pochino meno difficile!
|
Boia chi molla! :)
Concedimi la battuta |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque capisco che vorreste avere più informazioni per giudicare meglio ma non posso dire tutto per evitare casini coi moderatori o peggio con la legge, i discorsi sono stati vaghi, siamo in un gruppo e qualcuno faceva qualche battuta alludendo al fatto che salissi per scopare e lei non smentiva categoricamente la cosa, magari era in dubbio pure lei, non lo sapremo mai.
Comunque è valsa la pena salire solo per aver corso come i pazzi con altre due utentesse per la stazione centrale di Milano cercando di prendere il treno facendo quasi cadere un tizio sulle scale mobili e lasciando un cospicuo resto nella macchinetta del biglietto per la troppa fretta, ogni tanto ci sta staccare dalla noiosa vita paesana anche se come dice la mia firma può succedere molto anche nel bel mezzo del nulla. Ovviamente con le utentesse in questione non ho combinato niente, non sia mai scatti il linciaggio. :sisi: |
Quote:
Non c'è peggiore insulto per una donna che esserle vicino e da soli, e non provarci. Eppure questa ti ha detto no. Pazzesco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |