![]() |
Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
Ad entrambi,Labocania e Illumi, chi vi dice che c'erano tavoli liberi? Credete veramente che l'intento era di agenzia matrimoniale?
|
Quote:
io nn la vedo come una cosa scandalosa , in certi contesti è la norma addirittura. ovviamente nn c erano posti liberi sicuramente . |
Quote:
|
Varykino i camerieri hanno sbagliato sui modi, avrebbero dovuto dire subito alla ragazza che l'unica alternativa all'attesa era quella di sedersi con uno sconosciuto, non portarla al tavolo e solo allora spiegarle la loro brillante soluzione del problema.
|
Quote:
|
Quote:
e lo dico non avendo nemmeno un parente ristoratore ( no perchè magari potreste pensarlo ) |
secondo me la ragazza ha reagito in maniera isterica... io semplicemente avrei chiesto di aspettare che si liberi un tavolo o in alternativa sarei andato da un'altra parte
molto probabilmente è una ragazza di città finita in qualche piccolo ristorante tipo trattoria a gestione familiare in qualche paesino sperduto e non ha avuto l'elasticità mentale per affrontare la situazione; anche perché è difficile credere che i camerieri l'abbiano fatto apposta |
Quote:
|
Comunque vary non c'ha torto, quando ho lavorato nella ristorazione (due mesi vabbeh) c'era tipo il terrore della recensione cattiva che ti obbligava ad essere educato e diplomatico pure con la testa di cazz.o di passaggio.
(e capitava, oh se capitava) |
Quote:
Tripadvisor sarà pure il male, ma in questo caso è stato utile: ha segnalato un posto da evitare per non avere dei fastidi alle persone a cui giustamente non fa piacere essere accompagnati al tavolo e trovarci a propria totale insaputa un perfetto sconosciuto che li attende (WTF?). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stesse cose con le recensioni dei film , tutti a dire che il film in questione è na merda poi lo guardi ed è il contrario ... oppure quelli che son stati male in vacanza per es in grecia , poi ci vai te ed è tutto l opposto . io lo so e ste cose nn mi influenzano ma per chi nn lo sa o si fida di queste cose magari si preclude robe belle solo per qualche hater di passaggio. |
Quote:
|
Ma è imbarazzante cenare con sconosciuti, non avrei fatto tutte quelle scene come questa, ma di sicuro avrei cambiato locale
Mi sembra una discussione forzata e pretestuosa |
Al di la della reazione esagerata della donna, che mette in dubbio l'esattezza del racconto (*), neanch'io capisco che c'entra la verginità. Al massimo quella donna dà l'idea di una che pensa che tutti gli uomini che incontra se la vogliano trombare, insomma una con una GRANDE autostima :malvagio:
* Trovo assai strano che i camerieri non le abbiano chiesto SE, per evitare una lunga attesa, avrebbe accettato di condividere il tavolo, soprattutto perché all'uomo già seduto l'hanno chiesto. Mi chiedo anche se quella donna sia mai salita su un autobus sovraffollato :pensando: |
una sera in una pizzeria del posto ho visto accadere la stessa cosa: signore seduto al tavolino da solo, signora entra da sola e viene messa a sedere col signore - senza alcun problema.
io però ero scioccata al pensiero che se dovesse accadere a me sprofonderei, l'idea di mangiare faccia a faccia con uno sconosciuto mi farebbe andare per traverso ogni boccone ingerito :sisi: ma se io fossi seduta a un tavolino e mi domandassero se si può sedere qualcun altro non avrei comunque il coraggio di dire di no, se entrassi per seconda e mi proponessero quella soluzione invece cercherei una via di fuga... la tizia è una idiota come tutti quelli che scrivono recensioni su tripadvisor e per questo si credono critici gastronomici o esperti di bon ton ed esigono di essere trattati come la Regina Elisabetta anche quando entrano nelle bettole di periferia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Chi bada solo al cibo e non a queste "stronzate" (lo saranno per te, per me invece implicano un rispetto della clientela sotto il livello del mare) non si farà scoraggiare da quello che ha scritto lei. I clienti persi saranno invece quelli che non vogliono essere spinti a pranzare con sconosciuti senza che neanche glielo chiedano, e a giudicare da come si comportano quelli del ristorante pare che non gl'importi granché di perderli. Quote:
Quote:
|
Quote:
Uno una volta m ha raccontato che prima di chiudere il locale , si metteva li a spulciare le recensioni insieme allo staff col terrore nel cuore assurdo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |