![]() |
Re: La pancia femminile
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per coerenza se qualcuno, per esempio, dicesse che le donne si fanno influenzare di più degli uomini dalla "reputazione", da quello che gli altri dicono di un potenziale partner, dovresti dire che è OK anche quello, anche se può far apparire le donne come meno dotate di indipendenza e autonomia di giudizio rispetto agli uomini. E invece... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ho detto minore selettività per certi tipi di relazioni, non per tutte. Quote:
Per me sono affermazioni sullo stesso piano, sia come veridicità che come offensività. Vediamo se per te è lo stesso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- dire che per un uomo "basta che respiri" è offensivo perché presuppone che non sappia ragionare e trattare con le donne se non con l'uccello. Meno male che tempo fa dicevi di voler contrastare i luoghi comuni antimaschili...mizzega, salti subito a contestare quelli antifemminili e invece ti fai paladina degli altri. |
Quote:
Comunque fai come ti pare, tanto qua ho capito che per certe persone le generalizzazioni sono offensive solo quando colpiscono la propria categoria. |
Quote:
|
Quote:
o se uno dicesse generalizzando le donne sono mortedisoldi, quando vedono i soldi in un uomo gli cadono le mutande sarebbe classificatocome misogino rancoroso bla bla, se una dice gli uomini si scoperebbero pure un termosifone è una analisi obiettiva e scientifica....sì come le barzellette su topolino..:D Che poi Adeladie ancora non mi ha risposto...claire e muttely dicono che i fobici sono tutti in cerca della strafiga, quindi dicono scemate? anche claire e muttley dicono cose tanto per dire, secondo la tua visione...? |
Quote:
Inoltre penso che alcuni abbiano un ideale troppo alto non solo di bellezza,ma anche di vita relazionale per cui siccome tizio si è fatto 30 ragazze, pure il fobico avrebbe diritto a farsene altrettante senò che vita è, se hai avuto solo 2-3 ragazze non contano,sei uno sfigato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'ho spiegato sopra, se non ti piace non è un mio problema. Aggiungo che farsi vedere disperati e disposti a tutto pur di avere una donna quale che sia è indice di debolezza, porta a essere mal considerati (quante donne starebbero con un uomo del genere?) e a essere visti appunto come deboli, perché qualcuna potrebbe anche approfittarsene. Quindi sotto questo punto di vista dire che per gli uomini "basta che respiri" è come dire che sono più deboli delle donne, quindi inferiori secondo la tua interpretazione di sopra => offesa. |
Quote:
|
Quote:
quindi per te quelle che dicono di star sole perchè nessuno se le fila o di aver cominciato tardi a fare sesso perchè nessuno se le filava o che nessuno le broccola e cc, sono tutte grandi cazzare...Possono lamentarsi di non essere filate da uno strafigo,si non essere filate dal principe azzurro dei loro sogni, ma non altro...ok li tuo pensiero è chiaro..:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|