![]() |
Re: Usare Facebook come app di dating
Quote:
credo di sapere pure a quale utentessa ti riferisci :D |
Quote:
|
Mandata un'altra richiesta, vista la bellezza della tipa direi rifiuto quotato a 1,33 e accettazione a 6,7.
|
Ho cinque richieste d'amicizia pendenti, nessuna verrà mai accettata. :sarcastico:
|
Quote:
|
In un attacco di orgoglio ho annullato la richiesta d'amicizia a una delle cinque. :pensando:
|
Ma chi se ne frega della figa, io son fatto per stare solo..
:pensando: |
Quante sigarette hai fumato oggi?
|
Quote:
|
ATTENZIONE GENTE, URGENTISSIMO, LEGGERE ATTENTAMENTE E COMUNICARE IL PRIMA POSSIBILE AL QUARTIER GENERALE!
È arrivata una richiesta d'amicizia femminile, cosa diavolo può voler significare? |
Quote:
|
Ho cancellato tutte le richieste in sospeso che avevo mandato, tanto non sarebbero state accettate e avrei solo alzato l'autostima delle tipe vedendomi ogni volta nella lista di quelli che hanno rifiutato, sempre che la guardino.
|
Non ho facebook,non ho foto da mettere e in più non voglio gente che rompe le palle..magari più avanti se migira bene lo rimetto:pensando:
|
Quote:
|
Una volta,anni fa,quando ero sociofobico pesantemente,scrissi ad una tipa su facebook,non mi ricordo cosa di preciso,sta di fatto che fece uno screen e lo pubblicò alla vista di tutti,per deridere.Se succedesse ora la insulterei come se non ci fosse un domani,sta stronza.
|
Vabbè dopo l'esperienza di questo topic possiamo dire che usare Facebook come app di dating è abbastanza inutile, le ragazze hanno paura ad accettarti se non ti conoscono a meno che non siano proprio quelle estroverse ma quelle non sono proprio il mio tipo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mio amico ha trovato la sua ragazza attuale su fb mandando richieste a caso e ci sta assieme da diversi anni. Ma questo tipo è patologico, ha mandato richieste a TUTTE.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |