FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Usare Facebook come app di dating (https://fobiasociale.com/usare-facebook-come-app-di-dating-61174/)

Ansiaboy 02-09-2017 14:24

Re: Usare Facebook come app di dating

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1989344)
Sto già intrallazzato con qualche utentessa di qui. :timidezza:

ma se è distante per giunta di parecchio non ha senso a mio avviso se non come puro cazzeggio :sisi:

credo di sapere pure a quale utentessa ti riferisci :D

Svers0 02-09-2017 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1989372)
ma se è distante per giunta di parecchio non ha senso a mio avviso se non come puro cazzeggio :sisi:

credo di sapere pure a quale utentessa ti riferisci :D

Non a caso continuo a cercare come la NASA cerca la vita extraterrestre. :sisi:

Svers0 02-09-2017 16:43

Mandata un'altra richiesta, vista la bellezza della tipa direi rifiuto quotato a 1,33 e accettazione a 6,7.

Svers0 02-09-2017 17:58

Ho cinque richieste d'amicizia pendenti, nessuna verrà mai accettata. :sarcastico:

Svers0 02-09-2017 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1989494)
Ho cinque richieste d'amicizia pendenti, nessuna verrà mai accettata. :sarcastico:

Per correttezza dico che ne ho pure una in entrata che lascio in sospeso, di un omosessuale del mio paese, per una volta so cosa si prova ad essere donna. :sarcastico:

Svers0 02-09-2017 18:08

In un attacco di orgoglio ho annullato la richiesta d'amicizia a una delle cinque. :pensando:

Svers0 02-09-2017 18:13

Ma chi se ne frega della figa, io son fatto per stare solo..

:pensando:

Usuaroo 02-09-2017 19:20

Quante sigarette hai fumato oggi?

Svers0 02-09-2017 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Usuaroo (Messaggio 1989579)
Quante sigarette hai fumato oggi?

Sei off topic. :D

Svers0 03-09-2017 18:08

ATTENZIONE GENTE, URGENTISSIMO, LEGGERE ATTENTAMENTE E COMUNICARE IL PRIMA POSSIBILE AL QUARTIER GENERALE!

È arrivata una richiesta d'amicizia femminile, cosa diavolo può voler significare?

Svers0 03-09-2017 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990151)
ATTENZIONE GENTE, URGENTISSIMO, LEGGERE ATTENTAMENTE E COMUNICARE IL PRIMA POSSIBILE AL QUARTIER GENERALE!

È arrivata una richiesta d'amicizia femminile, cosa diavolo può voler significare?

Profilo spam, allarme rientrato, tornate pure alle vostre faccende. :perfetto:

Svers0 03-09-2017 18:37

Ho cancellato tutte le richieste in sospeso che avevo mandato, tanto non sarebbero state accettate e avrei solo alzato l'autostima delle tipe vedendomi ogni volta nella lista di quelli che hanno rifiutato, sempre che la guardino.

hermit94 03-09-2017 18:51

Non ho facebook,non ho foto da mettere e in più non voglio gente che rompe le palle..magari più avanti se migira bene lo rimetto:pensando:

krool 03-09-2017 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990177)
Ho cancellato tutte le richieste in sospeso che avevo mandato, tanto non sarebbero state accettate e avrei solo alzato l'autostima delle tipe vedendomi ogni volta nella lista di quelli che hanno rifiutato, sempre che la guardino.

Ritirandole gliela aumenti ancora di più :sarcastico: "gne gne si è offeso che non lo accetto sto sfigato"

hermit94 03-09-2017 20:11

Una volta,anni fa,quando ero sociofobico pesantemente,scrissi ad una tipa su facebook,non mi ricordo cosa di preciso,sta di fatto che fece uno screen e lo pubblicò alla vista di tutti,per deridere.Se succedesse ora la insulterei come se non ci fosse un domani,sta stronza.

Svers0 04-09-2017 15:13

Vabbè dopo l'esperienza di questo topic possiamo dire che usare Facebook come app di dating è abbastanza inutile, le ragazze hanno paura ad accettarti se non ti conoscono a meno che non siano proprio quelle estroverse ma quelle non sono proprio il mio tipo.

Myway 04-09-2017 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1990648)
Vabbè dopo l'esperienza di questo topic possiamo dire che usare Facebook come app di dating è abbastanza inutile, le ragazze hanno paura ad accettarti se non ti conoscono a meno che non siano proprio quelle estroverse ma quelle non sono proprio il mio tipo.

...neanche tu sei il loro credo...

Svers0 04-09-2017 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1990650)
...neanche tu sei il loro credo...

Molto probabile.

krool 04-09-2017 15:26

Un mio amico ha trovato la sua ragazza attuale su fb mandando richieste a caso e ci sta assieme da diversi anni. Ma questo tipo è patologico, ha mandato richieste a TUTTE.

Svers0 04-09-2017 15:28

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 1990665)
Un mio amico ha trovato la sua ragazza attuale su fb mandando richieste a caso e ci sta assieme da diversi anni. Ma questo tipo è patologico, ha mandato richieste a TUTTE.

Insomma bisogna insistere con la stessa intensità con cui si cerca vita extraterrestre. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.