![]() |
Re: Perché l'uomo preferisce le più giovani?
Quote:
o "dico cultura ma intendo un bel culo in primis, due bocce sode, un po' di porcaggine.." |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fine ot |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente trovo che da parte dell'uomo applicare una discriminante in base alla carta d'identità sia offensivo per il genere femminile
l'unica discriminante dovrebbe essere quella della fighezza u_u ovvio che il mio discorso vale fino a quando non arrivano ai 37-38 anni, poi ciao peppi, ci si può affezionare, provare anche stima, ma insomma la donna ha terminato il suo corso, e lì subentra il ruolo che il gatto ha assunto nella nostra società, una sorta di ammortizzatore sociale per le donne che escono definitivamente dal dal giro... :nonso: |
Quote:
Pure io se dovessi parlare di quello che mi dicono le fonti sulle storie e tresche nate tipo ai raduni....apriti cielo...altro che i fobici rimorchiano...:D |
Quote:
Io ne so ben qualcosa purtroppo Tutti dovrebbero farsi i cazzi propri invece di farsi le pippe su fantasie e voci messe in giro da chissà chi, e che possono ferire più de na cortellata |
Quote:
|
Quote:
|
Le tue fonti. .
Ma è così divertente spettegolare su vite altrui? Evidentemente non si hanno problemi a cui pensare se ci si diletta sulle questioni degli altri Mi spiace myway che ce sei capitato tu, il discorso è rivolto a quattro quinti di forum Ah ma il fobico è tanto sensibbole e buono, chissà perché è solo povere stelline e stellini Ogni volta che sento ridacchiare di sottobosco in questo forum mi prende il veleno, tra gli estro c'è molto più rispetto |
È normale per l'uomo desiderare la donna più giovane.
Solitamente quando l'uomo si sente ancora giovane e prestante nonostante gli anta che avanzano. La donna giovane è più solare, più disinibita, più allegra, ama la vita e il divertimento nonché il sesso. Fisicamente è un altro mondo, e la pelle sa di latte e miele. Non è detto che sia la scelta giusta abbandonare una donna per una più giovane, per puro egoismo succede o quando il rapporto è ormai spento. Per molti rimane un sogno, perché è un regalino che non tutti possono permettersi, lo stesso per una donna che vuole un partner più giovane. |
Quote:
|
ma cosa cambia l'eta', se una persona ti colpisce che abbia dai 20 ai 30 anni cosa cambia, poi ormai si e' giovani fino ai 40
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |