![]() |
Re: Perché dovrei interessare a una donna?
Quote:
Quote:
Quote:
Underestimating your problems since 2003. Syd e claire, se per voi basta schioccare le dita per trovare persone con cui uscire, abbiate rispetto per chi ha enormi difficoltà a fare lo stesso (sia con le ventenni che con le quarantenni, a scanso di equivoci), come non pochi utenti di questo forum. E basta spalare merda indiscriminatamente su chi ha problemi diversi dai vostri, grazie. Quote:
|
Quote:
Quote:
ma poi lo vedi che prendete sempre come esempio le tipe delle discoteche.. |
Quote:
purtroppo mi assale sempre la solita sensazione: che da questa discussione non se ne uscirà mai più e che presto la chiuderanno |
Quote:
Comunque la chiudo qui, volevo solo mettere in chiaro questo punto. |
Quote:
|
Caro Winston a quanto pare ci sono utenti che broccolano bene anche qui( e fuori) ma si lamentano come fossero vergini perchè se ne sono fatte solo 2 e non decine, tra l'altro quelli che criticavano una utentessa per aver avuto un uomo invece di zero.
|
Quote:
Mi preme solo che non si spari nel mucchio e che non si riduca tout court la difficoltà di risultare interessanti o di chiedere un'uscita anche a una sola persona a "Eh beh, grazie, contatti solo le ventenni strafighe". La considero un'offesa per i non pochi utenti che sudano sette camicie solo a pensare a situazioni del genere. E che magari in futuro potrebbero avere ancora più difficoltà a palesare i loro problemi per paura di sentirsi dare del maiale o altre amenità. Se hai dei conti da regolare con Tizio o Caio, fallo in privato senza spalare merda su chi non c'entra, grazie. E' tutto. |
Quote:
|
Visto che vi mancano anche le palle per far i nomi, è chiaro che state parlando del sotto scritto....nel vostro odio vs fobici non avete letto che ho parlato di 2 ragazze con le quali ho avuto treche giornaliere dopo 7 anni sul forum..
io non ho mai avuto fidanzate (io) io non ho mi sono mai sposato (io) io non ho avuto trombamicizie ultrannuali nè liste di fidanzati, come invece tante donne che scrivono qua, poi i maiali siamo noi...le donne tutte vergini illibate in attesa solo del principe azzurro..:D io ho avuto zero storie reali, in 36 e passa anni, io non ho mai avuto amiche donne e se non ci fosse stato internet starei sicuramente a zero, mentre di rifiuti ho contato fino ad una ventina poi ho smesso di contare.. , mentre adesso sto grossomodo a livello di un 18-19 enne medio, solo che 18 anni li ho per gamba...credo che qualunque sedicenne attuale possa raggiungere e superare il mio "curriculum" tempo 30 giorni a partire da adesso, altro che "tacche"... Capisco che nella vostra visione per la quale gli uomini son tutti maiali, fa comodo immaginare gran parte dei fobici come gente che viene qua solo epr fare facilmente cifra tonda e arrivare a 100 -200 donne fatte secche, ovviamente tutte giovani e strafighe con minimo una quarta di reggiseno.. vabbè va...ma i personaggi in questione si sa da tempo come stan messe...:D, per loro siamo feccia che giiustamente deve stare da sola a vita (vergine sei e vergine devi rimanere), quando vedono che le cose non vanno così allora sbroccano, per fortuna non tutte la pensano così sui fobici... Detto questo mi taccio, ci sono i mod, possono leggere e valutare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |