![]() |
Re: Ariana Grande, la nuova star hip pop ?
Quote:
Uhm Bah |
Quote:
La sto sentendo proprio ora, credo sia la canzone col testo più triste diventata mainstream della storia, è il ritmo allegro che frega e fa pensare alla classica canzonetta pop. Ovviamente "triste" non va inteso come insulto. |
Quote:
O meglio, che concetto bizzarro hai di talento? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così come esistono milioni di musicisti bravissimi e scrittori di testo fantastici Quel qualcosa di incatalogabile che fa emergere i PF e ariana tra questi, si chiama talento |
Quote:
Li posto sempre perché mi piacciono e perché il loro genio può contribuire a rendere migliore il mondo, il mio è un apostolato. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'unico talento che AG può avere è di fare brani orecchiabili e masticabili da un ampio pubblico. Il tutto accompagnato da una buona pubblicizzazione da parte della sua casa discografica che la fa rendere famosa.
La storia della musica la dimenticherà in un batter d'occhio...mentre i Pink Floyd sopracitati sono un punto di riferimento a 50 anni di distanza eheh |
Quote:
|
Quote:
Perdonali Syd, essi non vogliono offenderti. Shine on you crazy diamond. |
Quote:
Ho detto che è brava e bella. Altro esempio Shakira è bellissima e brava ma non mi piace. Madonna è brava e geniale ma non mi piace come donna. Jennifer Lopez è brava e mi piace più come attrice che come cantante. Beyoncé non mi piace fisicamente né il suo stile ma è brava e furba (vedi il marito jai-z) Tanto x farti capire che non sono sordo né cieco. E ripeto sono un rockettaro dalla nascita per cui spazio dai generi più disparati ma alcuni proprio no : cantautori italiani e rock inglese (depresso) vedi coldplay o Pink Floyd per quanto siano geniali. Salvo i Muse perché sono particolari. Nello specifico i Pink li posso ascoltare nei brani strumentali ma nei brani cantati mi viene una tristezza unica pur riconoscendo la loro fama mondiale. |
Quote:
Quote:
|
Vabbé il solito ozioso discorso, che arte e cultura sono solo quelle da salottino snob radical chic puzza al naso e erre moscia, e quello che è popolare è merda
Ovviamente discorso assolutamente censurabile, ma chi ne è convinto ne è convinto, che ci volete fare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scommetto che le stesse canzoni cantate da qualche gnocchetta sculettante le vedresti meno deprimenti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |