![]() |
Re: [misoginia/femminicidio] alpha fucks/beta bucks
Quote:
E da questo punto di vista la dichiarazione nuda e cruda non è che risolva molto, rispetto al corteggiamento "classico". Toccherebbe trovare una persona (uomo o donna) che abbia meno problemi a farsi avanti per prima, che è quello che ho sperimentato ed è l'unica soluzione che riesco a immaginare per casi del genere. |
Quote:
Se nessuno dei due se la sente, amen. |
Quote:
E' una condizione non sufficiente forse, ma di sicuro necessaria. |
Quote:
E sempre ovviamente dipende dalla particolare fobia della persona in questione, non ho detto che tutti debbano essere refrattari in questa misura all'approccio esplicito. Cos'è che ti sei spiegata, se posso chiedere? |
Quote:
In questo concordo con Adelaide, o ci si piace entrambi o no, senza esami, test e punteggi del piffero. |
Quote:
|
Quote:
Uno dei due (più spesso l'uomo :sisi: ) si sarà fatto avanti per primo di norma, e quindi o è capitato che fosse la persona che piaceva all'altra o quest'altra persona si è accontentata o ha rivisto i suoi criteri e le sue priorità di scelta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non farei i salti di gioia sapendo di essere visto come un mezzo ripiego. |
Quote:
C'è anche da tenere conto del fatto che una persona così al di fuori della "norma" da risultare invisibile ai più, è più probabile che possa suscitare l'attenzione proprio di una persona anch'essa "non standard" e quindi potenzialmente affine e che potrebbe piacergli. |
Quote:
Immagino che risponderai che l'amore dal tuo punto di vista non cambierebbe, sicuramente cambia la desiderabilità della situazione. A questo punto alle caratteristiche desiderate non si può aggiungere anche l'essere corrisposti o per meglio dire la 'capacità' dell'altro di provare sentimenti nei tuoi confronti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a immaginare, a monte di tutto ciò, una situazione del tipo: "Ehi tu, n.2, fatti in là e non provarci con me fino a quando non morirà il n.1!". Cioè, gente con la quale ormai non ho più colloquio da anni e anni, per la quale praticamente non esisto, a quale titolo dovrebbe occupare a vita il primo posto nei miei pensieri? Le cose possono cambiare col tempo, e non trovo utilità né senso nello stare dietro a un fantasma. |
Quote:
|
Quote:
|
Chiudo per necroposting. Costa tanto guardare la data dell'ultimo messaggio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |