![]() |
Re: Uomo è più attraente
Quote:
che sia. Una minoranza arriva a 35 senza peggiorare, non la maggioranza. Io mi ritengo per la mia eta (45) tra quelli messi meglio tra i coetanei, ma il peggioramento c'e' stato dai 35. E comunque ero meglio a 27-30, il mio massimo. Pur avendo mantenuto in seguito capelli neri, fisico ecc... |
Quote:
|
L'etá non conta in amore, l'importante che c'ha i schei. :mrgreen:
|
Io impazzisco per i 45enni.
|
sto chattando altrove con donne di 30 anni che considerano DeBortoli un figo...:o
|
Quote:
|
Quote:
PS: io non sono cicciottello, ma piacciono pure a me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non ha senso attribuire un'età al fascino o alla bellezza, primo perchè i parametri con cui viene percepita la bellezza stessa cambia da persona a persona, secondo perchè le persone sono come le bevande alcoliche: ci sono quelle che sono come il vino novello, è buono solo finchè è giovane e irrancidisce quando invecchia, poi ci sono quelle che sono come il cognac, imbevibile da giovane ma sublime nettare degli Dei da vecchio! ;)
Infine ci sono quelle come il buon infuso dolce, promette assai bene appena fatto per poi essere anche meglio col passare degli anni, e per giunta fare anche bene allo stomaco! Poi c'è una quarta categoria assai inquetante, quelle che sono come il liquore d'assenzio: ti dà le allucinazioni e dipendenza da giovane, per poi diventare letale da vecchio! :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In giro non vedete gente cicciottella fidanzata con belle ragazze??? |
Quote:
A parte la scema della mia amica che ha un moroso over 100 kg !!:D Ma lei è un caso clinico e pure carina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|