![]() |
Re: voglio morire...
Quote:
|
Scusate, ma io mi sfilo da questa discussione.
Anche se la vita ha i suoi pesi, io voglio vivere.:) |
Quote:
stordirsi con la vita per dimenticarla. |
Quote:
|
Quote:
Se non ti piace cambia. |
Anche io.
|
Ci deve essere una via d'uscita, comunque ho un idea per chi è stufo di vivere.
Arruolarsi nella legione straniera o fare il mercenario in qualche guerra in giro x il mondo dove più sei matto e più sei utile. Se ti va bene, hai talmente una scossa pazzesca di adrenalina che la depressione sparisce e magari diventi un killer o uno snapshot. Se ti va male ti becchi una pallottola in fronte, mai il suicidio è da codardi. Meglio morire con coraggio. Magari sto delirando, non invito nessuno a morire però se uno è irrecuperabile piuttosto di buttarsi da un ponte.. Consiglio di cercare di andare all'estero e vivere nuove esperienze di vita o di lavoro. Se non si cambia, questi pensieri sono ricorrenti e pericolosi. |
Quote:
|
Quote:
Poi io sul lavoro faccio spesso errori, e se in quel caso avessi dovuto fare un "errore",:sarcastico: bhe... comunque ci sarebbe stata una mina in meno in giro. ;) PS: non è escluso che ci provi. Dovrei solo capire come "arruolarmi". |
E che cosa ha vinto?:nonso:
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quisque arbiter fortunae suae...
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
L'idea è senza dubbio invitante. Anche qui in Italia penso che si possa fare qualcosa di simile, entrando magari in un giro losco, rompi le palle ai compari sperando che ti facciano fuori! :pensando: Non vorrei fantasticare troppo con la mente ma l'idea è assolutamente da considerare, anche perchè se provo io a farmi fuori il fottuto istinto di sopravvivenza potrebbe farmi avere ripensamenti all'ultimo secondo con il rischio di uscirne illeso e con gravi conseguenze (ma questo anche senza ripensamenti può succedere). Quindi più che ammazzarmi, vorrei farmi ammazzare da qualcuno |
Quote:
Io sono propenso che se dovessi togliermi la vita non lo farei in italia ma all'estero lontano dalla famiglia magari sopra un piccolo aereo senza benzina o dopo un lancio con il paracadute difettoso. Fantasie a parte, visto c'è da combattere l' Isis potete arruolarvi nell'esercito siriano o meglio Curdo che è più informale. Le occasioni non mancheranno.. Ci sono vari fronti mediorientali e c'è da divertirsi oppure arruolarsi nell'esercito italiano e andare in missione di peace keeping. |
Le soluzioni stringi stringi rimangono un paio (basta guardare le statistiche d'altronde).
Quella del sicario ingaggiato per uccidersi è una simpatica un'idea da romanzo. |
Voler morire è un fatto personale. Ma perché volerlo far sapere agli altri? E volerli anche persuadere dei buoni motivi a favore del suicidio in sé? E' una forma d'induzione. :pensando:
|
Perché fare questo tipo di propaganda?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |