![]() |
Re: Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
vedo punteggi mirabolanti, ma sono l'unico che è finito in negativo? :huh:
non ci sono più i fobici di una volta qualcuno che abbia un pò di pazienza potrebbe stilare una classifica u_u |
Quote:
a me fa più impressione invece che qualcuno da un valore all'individuo in base alle esperienze che ha fatto e non alla persona in se .... purtroppo succede ovunque nn solo qui , very triste , ma vabbè alla fine sti cazzi .... come se dice qua " ma chi ve conosce" :sisi: |
Comunque ragazzi, e ragazze (cosi non si dica che non filo le feminucce del forum :sisi:), certe volte bisogna saper anche prendere le cose per quello che sono, nel caso di questo thread un modo o l'altro per farsi una risata:ridacchiare:
Pure io ho fatto pochissime esperienze, ma non me ne frega nulla di fare esperienze che ci sono in quel sondaggio, e non misuro quelle esperienze come esperienze che mi fanno elevare a qualcosa di più, mi fregava in questo caso farmi e farvi (?) una risata e basta, non misurare chi ce l'ha grosso per cosi dire o no :bene: Riassumendo il tutto: mo e fatevela na risata :D |
Quote:
Però alcuni dei quesiti vertono sulla violenza, sull'ingannare altre persone volontariamente, farle ubriacare/drogare per fotterle (in tutti i sensi) e aspetti molto più rilevanti che non farsi un bad trip per i cazzi propri. Ergo, non vedo perché non dovrei istintivamente pensare che chi ha alti punteggi sia una persona con cui preferisco avere poco a che fare. Poi una possibilità la darei indipendentemente a tutti; non mi piace giudicare una persona solo per il suo passato, mi interessa cosa è nel presente. Però partirei con i piedi molto più di piombo; sono umano e giudico inevitabilmente. Voglio giudicare, scegliere, anzi. Se uno non si fa scrupoli pur sapendo di certi atteggiamenti, onestamente lo troverei un po' un coglione. Per dire, Rage (scusami se ti cito, ma almeno è chiaro il discorso - tanto ti hanno già praticamente citato indirettamente in 50) mi farebbe alzare parecchie sopracciglia se non lo conoscessi poi di persona e non sapessi che tipo di persona è in realtà. Così come altri utenti, ad esempio quelli che trollano deliberatamente e/o di cui sono a conoscenza dei multiaccount vari io accetto pure di conoscerli, ma mi sentirei stupido a metterli sullo stesso piano altrui "perché io non giudico/vivi e lascia vivere". Tanto, se c'è sostanza, poi saranno loro a smentirmi nei miei dubbi, eventualmente. Detto questo, non capisco molto il sentirsi mancanti in qualcosa perché non si hanno alti punteggi, o viceversa il vantarsene/rivendicarli. È un test dove avere punteggi alti significa essere (stati) dipendenti da sostanze, alcoolisti, con una sessualità abbastanza fuori controllo + quanto detto sopra. Contenti voi. |
Ma come è nata questa discussione? Mi sembra che nessuno abbia giudicato altri, solo qualche battuta qua e là
|
Sei considerata come una persona molto pura che ha vissuto poche esperienze, forse per scelta o per mancanza di maturità ;-)
minchia, siccome non ho mai stuprato nessuna sono poco maturo |
Quote:
|
Quote:
nn è una discussione , solo na roba cosi che si nota. |
Quote:
|
Quote:
|
le persone si" giudicano" in base alle esperienze che fanno e a come ne parlano immagino.. penso non ci sia niente di male a dire che non si e' fatto sesso, piuttosto che vantarsi di aver danneggiato volontariamente qualcuno.. vedi es. certe domande del test
|
Quote:
cmq no io no , nn giudico da ste cose . |
Quote:
|
90 punti: Vabbe', utilizzi la tua mano destra (o sinistra) per masturbarti, come tutti !
(Un punteggio nella media, niente di eccezionale tutto questo!) ._. |
Le mie sopracciglia si sono alzate parecchio, cit
|
ho totalizzato 7 punti su 450... in pratica posso anche farmi suora...
:( sia chiaro, non ci tengo a vomitare come una cascata ubriaca o a drogarmi. però leggere "le suore per te sono fin troppo perverse" mi fa sentire sessualmente fallita (cosa che sono, senza alcun dubbio). |
Ho un dubbio, come la devo interpretare "Sei già partito male dopo aver fumato?" :interrogativo:
|
39 punti
|
Quote:
(La traduzione lascia a desiderare, consiglio di farlo in inglese, anche se usa parecchi phrasal verbs ed espressioni gergali che vanno cercate) |
Quote:
Comunque, il vero test di purezza non è questo ( che è anche tradotto malissimo ), ma questo:riverenza: http://www.visibilmente.com/06download/files/test2.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |