![]() |
GO insanità mentale GO
|
in questo topic c'è la door selection.
molto rigida. |
la door selection in un forum di fobici è un paradosso :lol:
|
questo topic è come l'effetto paradosso degli antidepressivi.
o della cannabis. |
unica bella notizia.
2 febbraio milano oasis. e basta. |
Purtroppo noi siamo come i due ragazzi di questo video, le cui vite si incrociano ma non si incontrano mai.
|
Quote:
|
|
non sporcate il mio topic.
|
Aldol darkene triptizol
Noan anasclerol Valitran serpax vatran Psycoton seranase liserdol Felison flunox control Quilibrex e lexotan Zoloft lorans depas tavor Valeans xanax roipnol Luminale seropram Più giù più giù Sto precipitando forse sto volando Più giù più giù (in depre senza rete) Più giù più giù Sto precipitando forse sto volando Più giù più giù (in depre senza rete) oggi stavo pensando a quando questa canzone proprio non la capivo. |
ho visto "Control".
mi sento intrappolata in una ragnatela. e una minisequenza tratta dal film: (bellissimo l'uso dello spray..per il tch-tchz) sono distrutta emotivamente. non è giusto che un film mi faccia questo! |
ciprenderemocomeicanilagentefuorinonlocapirebbemai |
Come non sentirsi attratti dai joy division ehehe
Decades è la marcia all'inferno dei falliti |
Quote:
e ora quando sento le canzoni non posso non pensare alle sue vicende personali e al suo dolore che lo trascinarono al suicidio. |
I Joy Division sono una persecuzione: l'ultima volta in sala prove tentanto di improvvisare sono venuti tutti pezzi simili a questo
|
WARSAW
THREE ONE G - THREE ONE G . |
KID606
E' molto meglio il boom boom boom dell'unz unz . |
beh, dopo l'avventura di oggi e i soldi spesi....i tanti soldi spesi.... :cry:
non posso che postare il gruppo della mia vita. lo definisco così sennò non riuscirei a comprendere il gesto compiuto. e andiamo con un paio di live dell'epoca quando ancora erano ascoltabili (ricordo che questo è il mio topic. :idea: :o :arrow: :!: ) |
Non so come m'è tornata in mente sta canzone :D |
Quote:
purtroppo ho veramente pochi ricordi della scena italiana anni 90...il mio pensiero si poteva riassumere in : "se non è britannico, è merda" :lol: detto ciò, questa canzone spacca. 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |